Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai ho quasi finito la scuola superiore in un liceo classico. Manca solo l'orale della maturità per respirare un pò di libertà e progettare qualcosa per il futuro.

Dopo questo bel percorso di 5 anni solo 3 prof li porterò con me per sempre nel mio cuore.
Il grande prof di filosofia,(che abbiamo avuto solo 1 anno) che da un misero 6 mi ha portato ad arrivare al 9 e mi ha spinto a dare il mio meglio, sempre.
La prof di latino e greco, anche lei rimasta con noi solo per un anno, ma che mi ha fatto capire che è importantissimo rimanere se stessi in qualunque occasione.
E infine il prof di matematica, che dopo 4 anni conosciamo benissimo, che mi ha saputo ascoltare e mi ha aiutato a reagire nel momento più triste della mia vita.

Voi avete dei prof ke vi stanno a cuore e che non dimenticherete? Perchè?
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20155 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio prof di matematica perchè è bravissimo, simpaticissimo e non esiste un prof come lui.:yes
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia di scienze(anche se ho solo fatto il secono anno di uno scientifico)che,durante le lezioni,ci mettiamo per 5 minuti a parlare di cose che solo io e lei conosciamo
Elexetta
Elexetta - Sapiens Sapiens - 1075 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah, nel cuore nessuno...
Al massimo il figlio della prof nel cuore..
:lol che ora odio!
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi il nostro prof di musica nn perchè sia simpatico o bravo perchè qnd si incazza diventa rosso cm un pomodoro e fa ridere tutti e poi il nostro prof di regligione e francese che fanno sempre battute..
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
La professoressa di matematica delle medie, come lei è difficile trovarne.
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof di storia geo e musca delle scuole elementari... la prof di francese delle scuole medie... la prof di ita delle scuole superiori...
liche88
liche88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof di italiano e quello di psicologia, due persone che hanno sempre ascoltato il problemi, anche personali dei propri alunni dando anche preziosi consigli..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email