enchanter
enchanter - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
Iniziamo da Tecnica....

Stavamo ripassando le basi ed ad un certo punto mi dice : <<Nono...qui hai sbagliato...lo dovevi fare di 4 cm!>> (erano 3) ok,aveva ragione...cancello e la faccio di 4 cm e dopo dieci minuti torna e mi fa <<Ma scusa, perchè l'ahi fatto di 4?? Ti avevo detto di 3!>>:con

Quando ti spiega una cosa poi, MA CHE STO DICENDO! NON SPIEGA A FATTO! ECCO IL SUO METODO: siamo 21 in classe ad ognuno 1 pagina e dice <<Studiatela e dopo me la ripeti>> ...alla fine dell'ora sapete che fa la furbetta? Ok studiate tutte le 21 pagine SENZA SPIEGAZIONE!

E non parliamo di quando fa le domande...metti caso che tu sei zitto zitto e buono buono a studiarti la paginetta tua,mentre lei chiama in ordine alfabetico per andare alla cattedra e ripetere la propria pagina( puoi anche portarti il libro e guardare liberamente di fronte a lei...) ma metti caso che DISGRAZIATAMENTE ti chiama mentre stavi studiando la tua paginetta e tu LOGICAMENTE, NON PUOI SAPERE di cosa stava parlando IL TUO COMPAGNO perchè stavi leggendo! e lei ...bas**** com'è mette 2!!!!!!!!!

Inglese.

Ci fa coregge i compiti ... le dico TUTTO e dico TUTTO giusto senza NESSUN errore! Ed a fine lezione indovinate? <<Professoressa,quanto ho preso?>> e lei: <<Tra 6 e 7>> BUTTA FIGLIA DI UNA VACCA SPAGNOLA! :cry:dead

VA BEH DIRETE....SONO 2....MA NON C'è 2 SENZA 3!

MUSIKA!

Facciamo un compito in classe,sbaglio e faccio 5 errori Su 30 domande....il voto mi direte? 6.... Ma non è mika finita...dato che la classe è andata tutta male in questo compito,la prof (per grazia del signore) lo ha annullato e dice <<Io questo compito ve lo annullo,ma poi il vosro voto si baserà sull'interrogazione...>> .....................................L'AVETE VISTA VOI CHE MI INTERROGAVA???? IO NO!! ed indovina quanto mi ha messo sul paggellino??? 5!!!!!!!! NEMMENO 6 ,ma 5!:cry:cry:cry:cry:cry e così quella tipa che mi elogiava sempre dicendo che ero bravissimo,mi ha rovinato il paggellino! Con la PRIMA insufficenza della mia vita.

:mannagg:madno

Vi capita mai?Vi prego ditemi di si (mal comune mezzo gaudio :(:yes )
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Capitano spesso incomprensioni di questo tipo...
Non te la prendere troppo per un'insufficienza...ricordati ke quasi sicuramente non sarà nè la prima nè l'ultima. Pensa a fare il tuo dovere e se qualcosa secondo te non è giusta prova a parlarne con i prof in questione, ma con molta umiltà.
Buona fortuna x tutto! ciao!
:hi
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
poverello

Ck-28
farfallinalb
farfallinalb - Erectus - 114 Punti
Rispondi Cita Salva
si anke a me e capitato...c'era una prof ke metteva i voti a muzzo e un'altra ke invece se si metteva in mente ke eri da 6 nella sua materia ti metteva voti compresi tra 5 e 6
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
ma tu vai in una scuola o in un manicomio???
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti dovessi raccontare tulle le cose che mi capitano a me giorno per giorno non finisco + di scrivere...purtroppo sono frustrati anche loro e purtroppo hanno le loro preferenze...

mamma come parlo da saggia... vabbè per concludere... che sti vecchi becalini raccomandati rimba di professori se ritirasserooooooo :D

ciao

ps. prendila a ridere altrimenti ti ritrovi che + vai avanti e + non sopporti + certe situazioni... ;)
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si , bisogna essere ottimisti!!;)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho mai avuto questo tipo di problemi coi miei prof..
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
farfallinalb: c'era una prof ke se si metteva in mente ke eri da 6 nella sua materia ti metteva voti compresi tra 5 e 6

pure a me!! posso dire tutto il libro a memoria a italiano avrò sempre quel maledetto 6!!! :mad e notere k cn l'altra prof avevo 7 e mezzo.. kissà cm mai..
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
IO NON POSSO CREDERE CHE TU SIA ARRABBIATO PER UN 5 DAI!!!!c e di peggio.....MA CMQ STAI SICURO CHE NEL SECONDO QUADRIMESTRE SAPRA RICONOSCERE IL TUO IMPEGNO!!!!!:hi
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Capitano molto spesso queste cose, è normale, tranquillo! Prendila, come dice PULCINA, a ridere, altrimenti più vai avanti più non sopporti più certe situazioni.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote]enchanter:
Iniziamo da Tecnica....

Stavamo ripassando le basi ed ad un certo punto mi dice : <<Nono...qui hai sbagliato...lo dovevi fare di 4 cm!>> (erano 3) ok,aveva ragione...cancello e la faccio di 4 cm e dopo dieci minuti torna e mi fa <<Ma scusa, perchè l'ahi fatto di 4?? Ti avevo detto di 3!>>:con

Quando ti spiega una cosa poi, MA CHE STO DICENDO! NON SPIEGA A FATTO! ECCO IL SUO METODO: siamo 21 in classe ad ognuno 1 pagina e dice <<Studiatela e dopo me la ripeti>> ...alla fine dell'ora sapete che fa la furbetta? Ok studiate tutte le 21 pagine SENZA SPIEGAZIONE!

E non parliamo di quando fa le domande...metti caso che tu sei zitto zitto e buono buono a studiarti la paginetta tua,mentre lei chiama in ordine alfabetico per andare alla cattedra e ripetere la propria pagina( puoi anche portarti il libro e guardare liberamente di fronte a lei...) ma metti caso che DISGRAZIATAMENTE ti chiama mentre stavi studiando la tua paginetta e tu LOGICAMENTE, NON PUOI SAPERE di cosa stava parlando IL TUO COMPAGNO perchè stavi leggendo! e lei ...bas**** com'è mette 2!!!!!!!!!

...MA X CASO LA TUA PROF DI TECNICA E' LA MIA STESSA PROFESSORESSA DI STRORIA E GEOGRAFIA? XKE' IN BASE ALLA TUA DESCRIZIONE SEMBRANO LA STESSA X SONA...!
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
ah,io lo odio il mio prof di tecnica sentite qua,ci fa fare le costruzioni dei solidi a cartoncino e ci dice:'ve li correggo tranquilli',poi li lascia marcire nell'armadio(sapesse qnto è complicato farne 1).durante le verifike ci prende x il c**o ad alta voce(perciò davanti a tta la classe e in + ci fa perdere tempo).quella di francese invece (:frusta:frusta:frusta) ci kiama 1 a 1 cn i quaderni x corregerci i compiti x casa e se 1 l'ha fatto (x lei) trppo corto oppure ha la scrittura stretta o piccola gli mette 4 così xkè ce l'ha cn il mondo.sn fortunato se in pagella prndo 6 in francese(probabilmente decimerà la classe)xkè la mia media è sl 5/6 (ho preso un 8+ ke probabilmente verrà annullato dalla sfilza di 4 & 5).peccato xkè nelle altre materie(umanistiche,scientifike,e inglese ho dall' 8 in su).sn sollevato da una cosa: a settembre nn dovrò continuare fancese xkè allo scientifico nn si fa.
8):satisfied:move:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email