aly 01
aly 01 - Habilis - 217 Punti
Rispondi Cita Salva
i vostri professori dicono o fanno cose strane come la mia prof?!?

Aggiunto più tardi:

la mia durante le interrogazioni si mette a parlare del figlio dell' amico della sua vicina di casa e cose di questo genere... vi sembra normale?!?
leone lion
leone lion - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
:bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :bunny :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr :brrr a me alle interrogazioni c'hanno la gigomma e e la mettono sotto la cattedra e poi a fine interrogazione se la riprendono e se la rimettono in bocca
Ot-Sofietta-Ot
Ot-Sofietta-Ot - Bannato - 3655 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è molto normale, provate a dire di fare lezione e che le cose di "gossip "ne parla con qualcun'altra!
A volte la mia fa pure così! Abbia o detto che volevamo lavorare e l'ha smesso.
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
quella che avevo io alla medie penso che non la batti nessuno. era un insegnante di francese e in tre anni non si è fatto NULLA. parlava di continuo di lei ,dei suoi figie e delle sue figlie di suo marito e in francese ci chiedeva le solite due cose:presentazione e "quel è il tuo tipo ideale di ragazzo/a fisicamente e caratterialmente?"il bello è che non aveva nessuna memoria e quindi ogni giorno interrogava SEMPRE la prima dell'alfabeto,al massimo la seconda perche non si ricordava che era tutti i giorni interrogava lei :no . Un giorno quando stava appunto interrogando la seconda gli ha chiesto come è stata durante la vacanze lei ha risposto in italiano "BENE" perchè nn sapeva manco che la stava interrogando e dopo due minuti,pensando che l'avesse interrogata gli ha dato 9 :bemad ci sarebbero altri mille episodi da raccontare ma mi ci vorrebbe un eternità
aly 01
Rispondi Cita Salva
ahahahah :D che schifo :D
Francy4e
Francy4e - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio profe di religione interroga solo se l'inter perde!!!!:D
aly 01
Rispondi Cita Salva
beh... allora interroga sempre :D
FORZA JUVE 4EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER <3<3<3
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio prof di lettere (giusto per fare un esempio) parla con il ritratto di Dante (collocato sul muro affianco alla lavagna). Ditemi voi se è normale!
:wall
sassa99
sassa99 - Sapiens - 671 Punti
Rispondi Cita Salva
bheee la mia prof di italiano ci chiede come va con il ragazzo!!!!!!!!!!!!
poi comincia a parlare dei suoi figli e ci fa vedere i video di suo figlio di 5 anni che canta fratelli d'Italia ma si puo?????????
aly 01
Rispondi Cita Salva
ahahahah XDXD la tua reazione?
fragolina <3
fragolina <3 - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
io due mie prof una ke sembra una strega ke ride da sola alle sue battute non so s è normale e poi feste tutta strana e balla anche D: e un'altra attacca a fa i commenti su di noi anke durante l'interrogazioni e non sappiamo quando fa le battute e quando dice la verità.... non è molto normale D:
aly 01
Rispondi Cita Salva
ahahahaah :D :D
rosalinda.
rosalinda. - Ominide - 15 Punti
Rispondi Cita Salva
a me in seconda media la mia prof di italiano faceva così :) si portava ank i suoi nipoti piccoli cn lei e noi dovevamo insegnarli a parlare e cose varie...! secondo me nn è normale :/
aly 01
Rispondi Cita Salva
ahahahaha e come facevate a sopportarla?? o.O :D
elenuccya
elenuccya - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio prof. ogni volta ke parla sputa... ke skifooo....infatti noi mettiamo il giubotto con il cappuccio e lo scaldacollo ke metto fino agli occhiii ke skifoooo... :wc

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email