zoida
zoida - Habilis - 167 Punti
Rispondi Cita Salva
IL PROFESSORE DI MATEMATICA COME IL VOSTRO?? E PIU PEGIORE DEL MIO???
IL MIO PROF DI MATE CI FA RIDERE , PERò SPIEGA LA MATEMATICA IN ITALIANO PURò COME SE VOSSIMO DEL LICEO MA NOI SIAMO DELLE MEDIE. E POI SE PER ESEMPIO SEI DISTRATO HO TIENI QUALCOSA NELLE MANI LUI TI DA UN PUGNO IN TESTA.
ollifedez
ollifedez - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilloo! è cosi , identico anche il nostro. ci devi fare l'abitudine, però esci molto bene, con una bella preparazione, te lo assicuro.
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Rispondi Cita Salva
non sa spiegare nulla il mio
lucario0000
lucario0000 - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
noi avevamo uno ke mi stava antipatico,ma quella di quest'anno è più brava e simpatica
Studioso12
Studioso12 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Il professore che hai tu è simile a uno che ho avuto io,in ogni caso se usa violenza contro di voi in maniera poco scherzosa riferitelo alla preside, anche in maniera anonima.
zoida
zoida - Habilis - 167 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo conte .però lui poi dice che lo fa perché e severo
io in prima media avevo una prof che , ha tutti era antipatica però spiegava bene ed era molto brava .quando in seconda media e entrato questo prof. tutti si sono impauriti e volevano che la prof. trasferita ritornasse. e purtroppo lo pure interza.
in sicilia si dice
"megiu tintu canusciutu e tintu a canuscriri"
cioè meglio le persone cattive ,che si conoscono che altre da conoscere
fvamhl66
fvamhl66 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
mia figlia quest'anno frequenta la terza media e gli è capitato un professore di matematica completamente inadeguato ed incompetente, per non parlare degli atteggiamenti che tiene in classe.
Ci stiamo attivando per poter farlo trasferire in un'altra scuola.
Sappiamo che sarà difficile visto che l'ano scolastico è iniziato.
Abbiamo fissato un appuntamento con la Preside per discutere di questo problema e se sarà necessario anche con il Provveditorato agli studi.
E' possibile che certi professori stiano in classe a rubare lo stipendio e rovinare i ragazzi???.
Questo professore è già "conosciuto" dai vari Presidi della zona per le continue lamentele che ricevono ogni anno dai genitori degli alunni.
E' possibile che certi professori stiano in classe a rubare lo stipendio e rovinare i ragazzi.
Tra l'altro mia figlia a scuola ha ottenuto sembre ottimi voti ed era intenzionata ad andare al Liceo Scientifico, ora con questo professore di matematica non ne è più tanto convinta.
Qualcuno sa darmi un consiglio sul da farsi?
Grazie
FedeS796
FedeS796 - Erectus - 95 Punti
Rispondi Cita Salva
L'anno scorso io ho avuto un prof che diceva di soffrire d'ansia, quindi non veniva a scuola e quando veniva metteva rapporti a tutta forza e non spiegava. Quest' anno finalmente ho avuto una buonissima prof. noi siamo molto indietro nel programma per questo lei sta facendo di tutto per farci recuperare! Sono veramente felice che ha avuto la cattedra anche nella nostra classe! è molto esigente questo si, ma non ho mai visto nessuno spiegare la matematica come la spiega lei.
P.s. lo dice una che odia la matematica!!
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, se si comporta come se fossi già nelle superiori ti dico solo che sarai avvantaggiato e ciò è una cosa positiva !
Beh, io ti invidio visto che hai quel tipo di professore!
Io ho una professoressa, che quando spiega non si capisce niente e si mangia le sillabe. ( E' UN INCUBO ) :')
A parte questo lei è fragile cioè se tutta la classe le chiede di andare in bagno lei risponde con un SI, non è capace di RIFIUTARE la stessa cosa succede anche alle interrogazioni, e quindi non si riesce a fare LEZIONE !
sofia_polly
sofia_polly - Sapiens - 558 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei professori di matematica sono sempre stati super severi e bacchettoni, sarà per quello che ora la odio
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
io la mia prof di matematica la odio con tt il mio cuore xké é rigidissima e cattiva.
Jack66
Jack66 - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche la mia prof è stra rigida e nei voti è stra severa e alcune volte da bei voti alle persone che le stanno simpatiche -_-
mary6000
mary6000 - Sapiens - 304 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia ha le preferenze e perde tutte le due ore a parlare del suo cane e poi dice che siamo noi che le facciamo perdere tempo -.-
.::Asso::.
.::Asso::. - Sapiens - 417 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio professore di matematica è un grande... è uguale spiccicato a Luca Laurenti, si veste in modo "Fashion" come dice lui :lol però è molto intelligente e gli argomenti li fa capire bene infatti alle medie di matematica avevo 7 ora ho 9...
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia prof di mate è severa, ma brava e la sorella di una mia amica ha avuto la stessa prof e ha dtt ke si è trovata benissimo alle superiori!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email