Peterlana
Peterlana - Eliminato - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
professori che vanno per simpatia
melody272
melody272 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
e una cosa ke capita spesso io ora mai ci hi ftt l'abitudine ....figurati ke mi hanno abbassato i voti prima della maturita mentre ad altri sono stati gonfiati perche simpatici o figli di amici..purtoppo per come la vedo io i proff sono essere umani e in quanto tali hanno simpatie antipatie o sinteno in dovere rispetto a certe persone...e la vita e in futuro non vojo abbatterti ma si incontreranno sempre persone cosi oltre ke a scuola anke a lavoro...la cosa fondamentale e non perdere mai la voja di fare e realizzare se stessi fregandosene di voti o pareri altrui...l'importante e dare il mejo di se...ciao
Lisabraga96
Lisabraga96 - Sapiens Sapiens - 958 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda..penso k in qulsiasi parte del mondo vai ne trovi di xsn cosi...ad esempio il mio ex prof di lettere...diceva sempre di nn avere preferenze..ma poi in realtà ce le aveva eccome...ti spiego....una volta io e una della sue preferite avevamo dato le stesse risposte al compito di storia ovviamente giuste, e lui a lei ha dato 10 e a me 9....e mi kiedo xk succedono qst cs??? bah...molto ingiusti i prf a volte...ma è meglio lasciarli perdere xk di xsn così al mondo ce ne sn finchè vuoi...
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
IO ormai nn ci faccio + caso.
fullmoon92
fullmoon92 - Sapiens - 594 Punti
Rispondi Cita Salva
No che non è giusto...ovviamente ci saranno allievi che stanno più o meno simpatici, è normale, ma l'iportante è non darlo a vedere: la mia prof di italiano è una di quelle che ha le preferenze e io non sono tra le sue pupille; niente da dire sulla sua spiegazione, anzi, per questo è una delle migliori, ma alle interrogazioni è una carogna...pensa che l'ultimissima interrogazione aveva detto che non c'era in programma Foscolo, e a me cosa va a chiedere??? Proprio Ughetto FOscolo... :drop :drop :drop :u_u meno male che l'avevo letto...
Invece ad alcuni miei compagni che la slecchinano per benino da sempre una mano, a noi altri che non facciamo niente di tutto questo fa delle domande che più impestate non si può xD
pinetto
pinetto - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
no, non ti devi preoccupare, succede anche a me.
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me.....uffà
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo.... è una cosa normale in quanto siamo uomini.
però ci sono anche dei prof che sono ben capaci si essere obbiettivi e giudicare benissimo.
il miglior metodo di valutazione è quello che non mette mai in disaccordo prof diversi.
e questo metodo è il TEST A RISPOSTA MULTIPLA
il test, da qualsiasi prof è corretto, avrà sempre lo stesso risultato, e questo non succede però con le valutazioni dell'orale o per i vari scritti di ogni materia.

l'unica cosa da fare è NON BADARE AI VOTI
STUDIATE PER VOI... PER LA VITA.... NON PER LA SCUOLA!!!!!!!!

Ciao :hi
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una cosa che succede praticamente in ogni dove, e non solo in ambito scolastico. Non c'è nulla di cui meravigliarsi. Adesso come adesso, per aver un pò di successo bisogna leccare i fondelli a qualsiasi persone importante nell'ambito in cui si opera.
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo trovo giusto!Un professore ho una professoressa dovrebbe dare il voto più alto allo studente che studia e che si impegna di più,non ha quello che non fa nulla in tutto l'anno scolastico e che è semplicemente simpatico.
Lo trovo un modo di comportarsi veramente scorretto,prima i professori ci dettano delle leggi da seguire a scuola,e poi loro stessi non le rispettano.Esistono professori che si comportano cosi,che preferiscono dare un voto più alto a chi non si impegna,invece di darlo a chi studia tutto l'anno e secondo me dovrebbero essere buttati fuori dalla scuola,non sanno insegnare nè fare il loro mestiere di insegnante.
Ciao
ylenia92
ylenia92 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io faccio il 5° superiore e questi "lecchini" ci sono anche anche nella mia classe e io mi diverto molto a superarli in voti perchè c'ho significa che loro usciti dalla scuola non avranno poi così tante occasione se sono antipatici mentre io che mi sono fatta un mazzo incredibile avrò tante soddisfazioni in futuro!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che ci sono, e ci saranno sempre.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ci sono, ma le loro preferenze non devono demotivarvi a studiare...
bubblegum
bubblegum - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
Le persone sono così.. Il mondo intero funziona cosi. Bisogna imparare a cavarsela e i modi sono due:
1 fai il lecchino
2 non fai il lecchino, studi il triplo e ottieni meno, ma almeno qualcosa lo sai.

Il fatto è che i prof con questi loro comportamenti danneggiano tutti, compresi i cocchi: pensiamo a questa gente che vive di lecchinaggio. Coma farà alla maturità? Leccherà il culo a tutta la commissione? La vedo dura.
Quindi, pensa che prima o poi questi saranno ne casini mentre tu, se continui a studiare, a conti fatti avrai la meglio.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
AAAAAAAAH PAROLE SANTE!!!!!!brava bubblegum!!
questa è l'unica soluzione...ma è dura...
bè in bocca al luipo a tutti con i prof che fanno preferenze o meno (tutti fanno preferenze..ma è normale... siamo umani.. normale..ma ingiusto!!)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
Registrati via email