domirado
domirado - Sapiens - 734 Punti
Rispondi Cita Salva
ho una prof stronza all'ennesima potenza...ora vi faccio un esempio lampante così potete capirmi...allora se vai male per esempio ad un compito...per lei sei finita.. parte dal presupposto che nn studi e che rimarrai sempre insufficiente...per lei dobbiamo essere tutti da 8 e dobbiamo capire tutti al volo le sue spiegazione e se qualcuno non capisce per lei era distratto...ci assegna 2 capitoli dei promessi sposi più tutti gli es che sono una decina a capitolo ogni giorno una versione...IO STO IMPAZZENDO...cosa posso fare?? :cry

Aggiunto 41 minuti più tardi:

messuno mi risponde?? :orizz
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
avete provato a parlarle che vi ha detto?

Aggiunto 1 secondi più tardi:

avete provato a parlarle che vi ha detto?

Questa risposta è stata cambiata da Doll (30-11-09 19:19, 7 anni 9 giorni )
domirado
Rispondi Cita Salva
SI SI ABBIAMO PARLATO CON LEI...ANCHE L'ANNO SCORSO.. MA NNT LEI HA DTT CHE VA PER LA SUA STRADA...NOI NON CONTESTIAMO COME SPIEGA PERCHè è MLT PREPARATA MA CONTESTIAMO IL FATTO CHE è ML DURA CON NOI E ANDANDO AVANTI COSì IN QUESTO CLIMA DI TENSIONE NON RISOLVEREMO NULLA
Moon96
Rispondi Cita Salva
mmm...nelle assemblee non ne parlate? dovreste riuscire a discuterne come gruppo-classe, l'unione fa la forza e magari a TUTTI voi darà ascolto...
domirado
Rispondi Cita Salva
Si hai ragione l'unione fa la forza ma la mia classe non è per nnt unita tutti hanno paura che la prof si vendica mettendo voti bassi a tutti...ma io ho dtt che se lo fa sarò la prima ad andare dal preside a fare ricorso.
Moon96
Rispondi Cita Salva
esatto. E' cio' ke si fa in questi casi, ad ogni modo ogni docenti avrebbe l'obbligo (se non altro morale) di ascoltare gli alunni per migliorare la qualità delle lezioni. Nel momento del bisogno si diventa uniti perchè si trova un punto in comune.
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
l'unika cosa ke dovete fare è ESPRIMERVI anke noi abbiamo prof idioti come quella di arte...ma cn la prof di matematika storia musica possiamo liberamente parlare di quello ke vogliamo il prof di italiano invece è un amico x noi è sempre pronto ad ascoltare qualsiasi problema ke riguardi la skuola e non...ma è forse anke il + preparato tra tutti i prof...cmq se cn qst prof nn va proprio bene cercate di parlarne cn altri professori...e datevi da fare nel consiglio di classe...oppure andate direttamente dal preside...:)
domirado
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti per i consigli :hi vi farò sapere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica