Ted27
Ted27 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia prof. come dice uno di zelig, è costantemente i******** come una bestia, lei entra in classe sempre con un ringhio, e al posto di dire buongiorno, con la voce da alterata dice :"perchè nn state ripassando!!, prendete i libri!!.
Una volta "ce lavete presente il panino portachiavi di stoffa?", l'ho preso x finta, e mentre giravo lei:"Non fare briciole sulla cattedra!!!!!!!!!!!!!!". Poi me ne vado al posto e con lo stesso panino dico che devo ancora finire di magnare, e lei con la voce isterica:"sono stufa di voi, che nn finite mai di mangiare!!!!.
Che ne pensate di questa prof.?
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono tutti sklerati...lasciali parlare:yes
mark930
mark930 - Genius - 4428 Punti
Rispondi Cita Salva
ma come si fa a confondere un panino vero da uno di stoffa??
ile91
ile91 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
una visitina dallo psichiatra ogni tanto no???? un controllino una volta al mese fa bene!! =)
marilena97
marilena97 - Sapiens - 761 Punti
Rispondi Cita Salva
:lolragione ile91
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Che vi farà fare ancora tante risate.
lilla69
lilla69 - Sapiens Sapiens - 1470 Punti
Rispondi Cita Salva
ma questa tua prof. deve essere solo una mongola deficente per scambiare il panino di stoffa con un panino da mangiare....ma sono senza parole!!!:sbadigl
NoemyStar
NoemyStar - Sapiens - 360 Punti
Rispondi Cita Salva
o my god!!!..sn tt della stexa specie...tranne rare eccezzioni:dcatt
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
lilla69: ma questa tua prof. deve essere solo una mongola deficente per scambiare il panino di stoffa con un panino da mangiare....ma sono senza parole!!!:sbadigl
quoto:lol:D:D
la mia è stata capace di scambiare un normale foglio di carta con un lettore mp3...sta proprio a'for!
LITTLE STAR
LITTLE STAR - Sapiens - 760 Punti
Rispondi Cita Salva
I prof sn tt dello stesso stampo...x la maggior parte delle volte!!!!!
Qnd andrete alle superiori c saranno dei prof peggio d qst!!!
cmq 1 consiglio:ogni cs k vi dice 1 prof fatevelo entrare e uscire dall'altra parte!!!sl in qst modo eviterete rotture...al limite mandateli a quel paese nella vostra mente...e divertitevi cn i vostri compa d classe a pigliare x il culo i prof...v assicuro...k avrete in qst modo una "piccola soddisfazione"xsnale!!!!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!:hi
Presidente02
Presidente02 - Sapiens - 470 Punti
Rispondi Cita Salva
LITTLE STAR: I prof sn tt dello stesso stampo...x la maggior parte delle volte!!!!!
Qnd andrete alle superiori c saranno dei prof peggio d qst!!!
cmq 1 consiglio:ogni cs k vi dice 1 prof fatevelo entrare e uscire dall'altra parte!!!sl in qst modo eviterete rotture...al limite mandateli a quel paese nella vostra mente...e divertitevi cn i vostri compa d classe a pigliare x il culo i prof...v assicuro...k avrete in qst modo una "piccola soddisfazione"xsnale!!!!!!!
ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!:hi
Non è vero che siamo tutti "sklerati" (quelli che lo sono, lo sono diventati a causa di certi alunni...); non è vero che siamo tutti della stessa specie tranne eccezioni (si scrive con una sola "z", chiaro Noemy???); e non è vero che siamo tutti dello stesso stampo...
siamo esseri umani...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
6 prof presidente?
Presidente02
Presidente02 - Sapiens - 470 Punti
Rispondi Cita Salva
sono prof...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ed io un aspirante prof... Io francamente non ho mai visto professori idioti come li raccontate voi... Spesso fanno battute o scherzano, ma alla fine, capita anche a loro di sbagliare. Pensate, se foste voi gli insegnanti, come sopportereste bene un gruppetto di alunni scatenati, magari dopo aver subito il giorno prima riunioni varie e consigli di classe... Sclerereste, ma sarebbe fisiologico! Mi sbaglio? E non ve la prendereste un pochino a sentirvi dare del deficiente da un ragazzetto di 12/13 anni? Io direi di sì eh...
g_GOd
g_GOd - Sapiens - 370 Punti
Rispondi Cita Salva
molto semplicemente è stressata....se il problema persisite allora potrebbe essere davvero malata o alterata....presidente ti sei guadagnato il mio odio, complimenti.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email