ChuckNorrisStudente
ChuckNorrisStudente - Erectus - 95 Punti
Rispondi Cita Salva
Apro questo topic per via di un episodio accadutomi giusto oggi a scuola.
La nuova prof di geografia entra, ma purtroppo non è capace di tenere la classe,grande macello e ognuno continua a farsi i fatti suoi.
La prof sbatte il registro sul banco per generare un silenzio che durerà pochi secondi per poi lasciare nuovamente il posto al caos.
Allora la prof chiama un alunno a caso e gli chiede dove si è arrivati col programma. L'alunno prende l'occasione al volo per arruffianarsi la prof.
Ma nessuno ascolta la (povera?) prof,allora ecco tentare un altra mossa:
prende il registro,chiama lo sfigato di turno (oggi sono stato io -.-) e segna una nota,un accompagnamento o magari un voto negativo.
Ripete la stessa operazione per 2 o tre volte con vari alunni,ma niente, tenta la nota di classe,ma ancora niente.
Allora eccola arrivare all'ultima spiaggia,la minaccia di dire alla prof di lettere che la classe si comporta male.
Cala il silenzio,che dura poco però perchè gira e rigira è finita l'ora.

quali sono gli atteggiamento dei vostri prof "incapaci", quelli che nè si fanno amare e nè fanno stare zitta la classe.

raccontate
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Incredibile, sono sempre di più i professori che non riescono a comunicare con la classe...
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo anch'io ho vissuto esperienze del genere...molto molto triste!
GPTrev
GPTrev - Bannato - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
# Francy1982 : Incredibile, sono sempre di più i professori che non riescono a comunicare con la classe...
QUOTE QUOTE QUOTE
BallerinaNana
BallerinaNana - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho una prof ke è così... si fa prendere tranquillamente in giro e ormai ha rinunciato a fare lezione... non facciamo nnt e nelle verifiche stiamo cn il libro aperto! durante la lezione giochiamo a obbligo o verità, a tris, a calcio o pallavolo... meno male ke nn è una materia importante cm mate, ita, scienze e le lingue sennò saremo rimasti fregati alle superiori
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader