Roxyna
Roxyna - Habilis - 171 Punti
Rispondi Cita Salva
ho litigato con la prof d'italiano ....
pop69
pop69 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
si proprio oggi con la vicepreside
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
se posso,perchè avete litigato??
MììCìA
MììCìA - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
ìo o litigato oggi con quella di francese!!!!
oddio quanto LA ODìO
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
io non mai litigato in modo esplicito le ho fatto solo capire con una risposta a tono che non mi piacevavo le sue battutine sarcastiche su mio conto (prof d'italiano del ultimo anno di liceo)
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non ho mai fatto un litigio aperto, sono un sostenitore del logoramento lento: bisogna ricordarsi che per il prof la classe è un campo di battagli privilegiato, dove ha quasi sempre ragione: bisgna fare piccoli attchi senza darlo a vedere. Io francamente nn l'ho mai fatto seriamente, ma alle ELEMENTARI un mio compagno è riuscito a portare al licenziamento quella di matematica, con questa tecnica.
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
Io con le prof. vado (quasi) sempre daccordo. Non vorrei litigare per nessuna ragione (proprio nessuna).
nileyRenzi
nileyRenzi - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
ho assolutamnt litigato cn un prof!! il peggiore prof... (su 100 student 60 avevan il debito su una class di 14 cel hann 8 )allor io faccio il4o liceo linguistico..abbiam un prof d inglese che conta 9 su 10 nell valutazion final del consiglio dei prof..ilxk?beh fa paura ank ai colleghi.. l anno scorso m ha ftt passare un anno d inferno..io sn una ragazz k s impegna abbastnz cmq ho la media del 7 e lui era l unik materia dv avev 5..piu studiavo piu cercava d farm prender le insufficienze con metod assurdi..magar m faceva fare un compit a sorpresa su un programm k nn s era fatto oppur se qlkn altr parlava io m bekkavo il 2 ecc.. nonostant qst mantenevo il mio 5..all fine dell anno ho preso due bei sette e la mia media era del 6 preciso..beh m ha dat il debit estivo..ho passat un estat inter a studiar e qnd a settembr sn andat a far l esam sapevo più cs di lui su shakespeare..ho iniziat l orale e lui k faceva?? m prendev in giro ..mentr parlavo mi gridava sopra bla bla bla.. la prof k facev da testimon era impietrita facev fint d nulla!! io ho un caratter fortissimo ma port sempr rispetto..sta vlt xo ne avevo subite troppe..ho ftt una sbrokkata assurda gli ho persin dtt qll k pensan ttt ovver k è un frustrato e poi sn uscita dall aula..k dire il mio scritto era xfetto..e l esam l ho passat..c'è volut fatika ma qst anno ho kapito k la cs miglior è qll d teners strett gl amici ma ankr d piu i nemici..e infetti io e lui qst ann s va d'accordo..mi ha dtt k mi ha pres stt buon okkio xk sn l unika k ha avut coraggio d ribellars..a volt a certe person bisogn sol mostrar il coraggio k si ha e poi esser dispost cmq a comportars civilmnt..io continuo ad odiarlo ma col mio comportamnt m son dimostrat matura e qst anno ho la media del 7 ..in bokka al lupo!
manu4349
manu4349 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mai litigato cn una prof ma una mia amica lo a fatto e da allora ce la cn lei oogni volta ke ce lei come prof da queta raga e gli sequestra il cell pensete ke oggi un suo amico la telefonata e la prof ha risp mi ke figura vi dico le precise parole della prof vita lo vai a dire a tua sorella sono la prof cedi ke nn si fanno le telefonate in classe ciao visto prof piu antipatica nn ce
seby95
seby95 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Io con la mia profe di inglese...........
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
con quella brutta mmmmmmmh................... della mia profe d'italiano..
non sa dare i voti, ha le preferenze, ce l'ha solo con me e non gli va bene neanche se mi pulisco gli occhiali!!!!!!!!
no comment..
Stellinaxxx
Stellinaxxx - Sapiens - 480 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che in questo tipo di discussioni o liti i professori abbiano sempre il coltello dalla parte del manico...
cecco....
cecco.... - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
il rispetto prima di tutto.litigare con un prof è impensabile
bimba_capricciona91
bimba_capricciona91 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
io tantissime volte.... ma la piu brutta non è stata colpa mia .... ma del mio prof che mi a trattato come una merda solo xk la mia scuola di prima non era un liceo ma una suola di alberghiera... mi a fatto andare in depressione e o mollato la scuola ...!!!! e adesso ogni volta che lo incontro lo vorrei ammazzare xk x colpa sua o sofferto e o fatto cose che non volevo !!!!! i proffessori sono una brutta razza pochi si salvano !!!!
°°PESTE°°
°°PESTE°° - Sapiens - 368 Punti
Rispondi Cita Salva
Quante volte ho detto la frase che hai detto tu...ho litigato moolte volte cn alcune prof...una volta quella di inglese l'ho denunciata al preside (quanti bei ricordi)...ma mi facevo odiare e allo stesso tempo amare....credo che sia normale litigare con i prof....l'importante qnd si litiga cn un prof è avere almeno il 5% di ragione sapere come girare la frittata e diciamo saperli "prendere" ciao ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email