XGiadaX
Rispondi Cita Salva
nella mia classe ce n'è molte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dozingoff:box:bemad
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ce n'è? mamma mia che itagliano...va un pò correggiuto...
dio.pigiamino
dio.pigiamino - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio, amche da me non mancano... certeamente il secchione che per farsi copiare chiede pezzi di merenda non è male... ma forse il peggio è il truzzo (o tamarro, come lo volete chiamare)che cerca spesso di farsi figo davanti alle ragazze
DragonLegend
DragonLegend - Genius - 4882 Punti
Rispondi Cita Salva
da me c'è una compagna che nn stai mai zitta...alta la voce, chiede sempre i soldi, nn si fa ma caxxi suoi...rompe sempre le palle ai prof ecc...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
da me ci sono due gemelle che hanno 1 quarto di cervello x ciascuna......
ryuk
Rispondi Cita Salva
da me c'è ne sono tanti rompipal** ma il primato va a un ragazzo ke se lo vedi pensi ke ha 5 anni!! non lo sopporto si comporta in una maniera super infantile...:mad:mad:mad:mad:mad:mad
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
idem x le gemelle in classe mia...
ryuk
Rispondi Cita Salva
ALLORA A TE è PEGGIO PERCHè SONO 2:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
sid_vicious
Rispondi Cita Salva
E ANCHE PERCHè CONTA CHE IO SONO IN PRIMA SUPERIORE!!!! ALLE MEDIE ANCORA ANCORA UN MINIMO CI STA MA ALLE SUPERIORI NO!!!!
ryuk
Rispondi Cita Salva
allora io parlo x l'anno prossimo:p
ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh...c'è un ragazzo da me altro un metro ed una vigorsol...si crede di essere il più forte....e poi...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): da me c'è ne sono tanti rompipal** ma il primato va a un ragazzo ke se lo vedi pensi ke ha 5 anni!! non lo sopporto si comporta in una maniera super infantile...:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Mi ricordo che alle medie c'era un certo "Fapa" (soprannome :lol), che veniva torturato da tutta la classe proprio per il suo comportamento...

Fatto sta che un giorno uno gli scambiò le penne: rossa nella blu e blu nella rossa (scambiò le cartucce all'interno).
Scrisse tutto il compito in rosso con l' intestazione blu.
PROFESORESA MA LE PENNE SONO MAGICHE!!! (e non ho sbagliato a scrivere, eh!)

Ah brutti tempi, brutti tempi!

Fortuna che al liceo non ci sono persone antipatiche :D
1990fra
1990fra - Sapiens - 608 Punti
Rispondi Cita Salva
nella mia classe sono tutti particolari...non andiamo molto d'accordo...
ryuk
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]:-)kiraarmstrong:-):
da me c'è ne sono tanti rompipal** ma il primato va a un ragazzo ke se lo vedi pensi ke ha 5 anni!! non lo sopporto si comporta in una maniera super infantile...:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Mi ricordo che alle medie c'era un certo "Fapa" (soprannome :lol), che veniva torturato da tutta la classe proprio per il suo comportamento...

Fatto sta che un giorno uno gli scambiò le penne: rossa nella blu e blu nella rossa (scambiò le cartucce all'interno).
Scrisse tutto il compito in rosso con l' intestazione blu.
PROFESORESA MA LE PENNE SONO MAGICHE!!! (e non ho sbagliato a scrivere, eh!)
[/quote]
ma è la stessa persona:lol
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Scusatemi per l'italiano!!!!:drop:)
Comunque nella mia classe c'è una ragazza molto vanitosa, quasi tutti la odiano perchè lei si crede sempre la migliore; sempre nella mia classe c'è un ragazzo ucraino che si crede chissà chi. Quando la prof. di matematica aveva dato da fare un problema molto difficile, Youriy (il ragazzo) aveva detto davanti a tutti: "voi non riuscirete mai a farlo perchè non siete bravi quanto me". :bemad veramente antipatici!!!! scommetto che loro due starebbero bene insieme!!
:dead

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2