ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, qualcuno, ha qualche dritta o consiglio da dare a me (e anche agli altri) per essere la cocca dei prof??? o almeno per stargli simpatici!!!!! so ke è da persona un po antipatica, ma e utile per tutti noi!!! grazie
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Mhm io dico sempre che fare il cocco del prof nn è la strada migliore, si finisce per diventare dei leccapiedi antipatici, meglio una via di mezzo: far vedere che si è attenti alle spiegazioni, intervenire attivamente nelle lezoni(andare bene a scuola però) le solite cose, ma non ad esempio parlare sempre col prof, fare complimenti, fare: "prof la vedo un pò giù le prendo dell'acqua" oppure "il registro? lo prendo io nn si affatichi" o robba del genere. Poi oltretutto i prof non dovrebbero avere preferenze e simpatie ma essere imparziali, premiare il merito nn la simpatia...
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ma che thread e`??? :yes lo trovo un po`... diseducativo. pero` per carita`, liberta` assoluta di pensiero per tutti
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
Mhh...per essere la cocca del prof?:lol
certo ci sono persone e persone....devi solo studiare e stagli simpatico!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Studia :) vedrai sarai simpaticissima :lol:lol
italocca
italocca - Genius - 16560 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^ : Studia :) vedrai sarai simpaticissima :lol:lol

concordo PuLcInA^^
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
italocca : [quote]PuLcInA^^ :
Studia :) vedrai sarai simpaticissima :lol:lol

concordo PuLcInA^^
[/quote]
Io faccio pure così, xò nn mi definirei cocco dei prof...
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
No vabbè io scherzavo ;)

cmq se studi almeno hai (forse) quello che ti meriti e non hai bisogno di perdere la tua dignità in giochetti che rischiano di infastidire la prof (ottenendo il risultato opposto) e di farti nemici i tuoi compagni... meglio collaborare :D (anke se non accade quasi mai perchè so tutti competitivi)
ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : Mhm io dico sempre che fare il cocco del prof nn è la strada migliore, si finisce per diventare dei leccapiedi antipatici, meglio una via di mezzo: far vedere che si è attenti alle spiegazioni, intervenire attivamente nelle lezoni(andare bene a scuola però) le solite cose, ma non ad esempio parlare sempre col prof, fare complimenti, fare: "prof la vedo un pò giù le prendo dell'acqua" oppure "il registro? lo prendo io nn si affatichi" o robba del genere. Poi oltretutto i prof non dovrebbero avere preferenze e simpatie ma essere imparziali, premiare il merito nn la simpatia...

giusto, hai ragione.... grazie a tt, cmq nn voglio assolutamente fare la cocca del prof e stare antipatica a tutti, solo non essere antipatica per il futuro ai prof!!! Thanks ma scusa, paraskeuazo non è un verbo in omega in greco????? risp!!!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahahha si :lol è un verbo :lol:lol
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.
Stress
Stress - Genius - 2255 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.
Io faccio lo stesso, poi essendo rappresentante esprimo con sincerità e senza timore, anke qll ke pensano i miei compagni... Però devo dire ke nn sn molto amata dai prof... Anzi, x niente! A me nn capita cm te, nn mi danno i voti che mi merito.. :mad Io sì che sn in guerra con loro...
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
regola numero uno: essere sempre se stessi, nella vita, nell'amore, nella scuola, sempre, quindi pure con i prof
regola numero due: dire sempre qllo ke pensi, sarai odiata ma apprezzata per la schiettezza
regola numero tre: nn dimenticare mai le regole precedenti, anke qndo l'occasione per leccare è troppo golosa!!!!!!
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
Stefy001 : [quote]Sinceramente io di solito sono in guerra aperta con i professori e se fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio rispondo tranquillamente,preferisco essere sempre me stesso e ricevere i voti che merito.Per esempio l'anno scorso la prof di chimica non mi sopportava ma alla fine è stata costretta a mettermi il voto che meritavo.
Io faccio lo stesso, poi essendo rappresentante esprimo con sincerità e senza timore, anke qll ke pensano i miei compagni... Però devo dire ke nn sn molto amata dai prof... Anzi, x niente! A me nn capita cm te, nn mi danno i voti che mi merito.. :mad Io sì che sn in guerra con loro...
[/quote]Mi sono anche beccato 2 debiti per questo motivo...
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
però okkio, rappresentanti di classe... nn si sa come ma tutte le colpe della classe finiscono solo su di loro, e quindi i professori ce l'hanno solo con i rappresentanti!!!!!

esperienza personale... x qsto nn la ripeterò più ;)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti