BUBì.NEì.SOGNì
BUBì.NEì.SOGNì - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ora di ginnastica, mercoledì. Siamo 8 ragazze su 27 ragazzi, davvero poche... Ma per il prof anche troppe.
Nella nostra classe abbiamo l'abitudine, noi ragazze, di metterci lo stesso tipo di vestiti per fare ginnastica: una volta la tuta, l'altra i jeans elastcizzati, un'altra i leggins. Cambiamo i vestiti, certo, ma ogni volta la stessa storia: mentre corriamo, quando ci sediamo, quando siamo in fila... Ce lo dicono tutti, che il prof guarda troppo. Che quando c'è l'occasione di toccare tocca. Che parla parla che non possiamo metterci i pantaloni stretti ma che quando li mettiamo per farlo incavolare sbircia...
Che dobbiamo fare????
Grazie!
Pipicall
Pipicall - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio!! nn saprei...sicuramente lasciatelo guardare ma NN TOCCARE!!!
xk nn è giusto!! s vedete k vuole touch touch...fermatelo!! magari nn urlando!!..basta uno sguardo x far capire al prof di nn fare cazzate!!:) fulminatelo con lo sguardo ragaaa!!!:)
Camillo
Camillo - Sapiens - 584 Punti
Rispondi Cita Salva
beh almeno è etero comunque se gli episodi dovessero ripetersi parlatene con un'altro prof o mandate una lettera anonima alla preside
manu4349
manu4349 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
fai mettere ad un tuo compagno maschio i pantaloni stretti cosi almeno guarda a lui e nn a voi no sto scherzando ditelo alla vostra preside e se nn lo licenzia convincete il resto della classe a nn fare piu fisica finche quel prof nn se ne va
ooOO Nicole OOoo
ooOO Nicole OOoo - Sapiens - 570 Punti
Rispondi Cita Salva
potreste provare a parlarne con un altro prof..
non è bello essere guardate in continuazione e tanto meno essere toccate!
Pipicall
Pipicall - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
e se nn funziona si,parlatene con i rappresentanti di classe,così da fare in modo k siano loro a parlare in nome di tutti!!:)
Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe io fossi in voi eviterei assolutamente i leggins.. Tutone larghe tipo Dimensione Danza e di sicuro c'è meno da guardare (:.. Comunque parlatene con qualcuno, soprattutto se tocca! Non vi invidio per niente..
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20155 Punti
Rispondi Cita Salva
Povere voi.. ma innanzi tutto prendete spunto dai suggerimenti quì sopra riportati.. una lettera anonima al preside, una chiacchierata con un altro prof, uno sguardo fulminante.. insomma NON PERMETTETE queste cose.. nè di farvi guardare nè tanto meno toccare!
amelialandri
amelialandri - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli occhi son fatti per guardare. Purtroppo, a volte gli uomini non tengono proprio contegno e non si rendono conto che le ragazze che guardano potrebbero essere figlie loro...e soprattutto, se un prof guarda così meglio dargli poca confidenza e la parola allo stretto necessario, per interrogazioni e comunicazioni.
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
non vi è alcuna giustificazione per questo essere...è un professore e deve ricoprie il suo ruolo e tenere le manine e gli occhietti al loro posto!
voi ragazze siete libere di vestirvi come vi pare nessuno limiterà la vostra libertà...ecco magri non dovete essere troppo provocatorie nei confronti del professore....è anche vero che ginnasstica si fà con tute aderenti ecc. perchè è la moda..e dic erto non possiamo farla con gonne e vestiti da cerimonia..se questo sospetto è lecito avete bisogno di prove...magari posizionare un piccolo cellulare sotto la cattedra o qualche posto nascosto che possa riprendere i gesti del professore e quello che dice e il suo sguardo oppure meglio ancora fatevi riprendere da un vostro compagno che per motivi suoi quel giorno non potrà fare palestra....dopo ciò andate dal preside e fate vedere il video e poi dovrà essere lui a prendere le giuste precauzioni...ci potrebbe andare anche una belle denuncia per molestie psicologiche..dato che nond evono essere per forza carnali e immagino che voi ragazze vi sentite turbate a causa del suo comportamento... ;) :frusta
sempronio
sempronio - Habilis - 165 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ke consiglio è mandare 1 lettera anonima al preside??? "....quando li mettiamo x farlo incavolare sbircia..." il fatto stesso di farlo apposta , x gioco, ti deve far riflettere che dato ke ti aspettavi di essere guardata, anke se ti guardava in modo normale tu lo interpretavi a modo tuo. Poi hai scritto: "ce lo dicono tutti ke il prof guarda troppo e che quando c'è l'occasione di toccare tocca"...ma ke significa? tu devi parlare in prima persona, se hai notato di essere guardata in modo malizioso o se 6 stata toccata è 1 conto, poi , dopo aver affermato questo , qualcuno sarà legittimato a consigliarti denunce varie, ma fino ad allora, parlare x sentito dire è troppo poco x muovere accuse infamanti. A quello ke dicono i ragazzi nn farci troppo caso, banalmente , potrebbe essere ke sono gelosi del ruolo e del fasciono ke il professore ha sulle allieve, temendolo come 1 rivale sul piano sentimentale, cercano di sminuirlo sparlandone.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
non permettetegli di andare oltre di più di ciò che ha già fatto!
Assolutamente..
Secondo me ne dovreste parlare con un suo superiore...preside o vicepreside però fatelo in modo tale da essere tutte le ragazze a pensarla allo stesso modo e con la stessa furia.
Non fate assolutamente far prendere la situazione alla leggera...facci sapere!

Aggiunto 50 secondi più tardi:

cmq avete 14 anni casomai parlatene a qualche genitore o ai rappresentanti di classe..bho
sagrest
sagrest - Sapiens - 371 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse quello che sto per dire è esagerato ma se vi mettete d'accordo (tu e i tuoi compagni) fate un filmino col cellulare e poi lo date in questura...
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol mi è piaciuta molto la premessa xD
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah..posso capire l'occhio lungo, che già dà fastidio!!!..però capita -.-'' ..ma che vi tocchi non è ammissibile! Non permetteteglielo, ma...stiamo scherzando???

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email