Ely00
Ely00 - Habilis - 205 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne pensate dei vostri professori ?
Maty25
Maty25 - Habilis - 268 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che siano tutti schizzati!!! Entrano in classe ballando oppure incazzati. La maggior parte sono del sud. Aiuto!!!!!!!1 :cry
Ely00
Ely00 - Habilis - 205 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo . io ho in classe 5 prof. meridionali :dozingoff
Maty25
Maty25 - Habilis - 268 Punti
Rispondi Cita Salva
e quando spiegano non si capisce un accidente......
Ely00
Ely00 - Habilis - 205 Punti
Rispondi Cita Salva
un mio prof è anke balbo.... pensate cosa capiamo.
tiscali
tiscali - Tutor - 22609 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso parlarti solo dei miei ex professori, visto che il liceo l'ho terminato da diversi anni. Coloro che ricorderò maggiormente sono il mio docente di inglese (epiche le sue lezioni) e quello di disegno/storia dell'arte (le cui spiegazioni erano "abbellite" da una sfilza di "tenete conto che..." e "sostanzialmente", che ripeteva con una media 30-40 volte a spiegazione.

Per farti un esempio, diceva: "Dunque ragazzi, in primis tenete conto che sostanzialmente bla bla bla.. ma non dimenticatevi di tener conto di ciò che fu, il quale sostanzialmente fece ecc ecc" ... robe del genere, un fenomeno.
FedeS796
FedeS796 - Erectus - 95 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono al quarto anno di un liceo delle scienze umane e sono del sud, in una periferia di Napoli. Vi posso assicurare che ho alcuni professori che sono bravissimi, che amano il loro mestieri, sono anche esigenti e ci fanno studiare tanto. Poi, si ci sono anche professori incompetenti, ma no fate di tutta l'erba un fascio!!
Ad esempio c'è una prof che ho dalla 2, è d'italiano, lei non spiega ci assegna tipo 200 pagine in un mese e le dobbiamo portare tutto all'interrogazione,oltre a delle fotocopie da altri libri che ci fa fare. non sono assolutamente d'accordo con il suo metodo anche se alcuni dicono che ci abitua al metodo di studio delle università.
Io credo che nella mia scuola il problema più grande è il preside. Fa fumare all'interno della scuola, non sospende, non mette rapporti, non prende alcun tipo di provvedimento! Noi alunni abbiamo più timore di incontrare i vicepresidi nei corridoi piuttosto che il preside! L'unica cosa che fa è scambiare battute con gli alunni!!
Cippolla
Cippolla - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono al primo anno di liceo tecnico,
sono passati circa 2 mesetti quindi ti dico che non li conosco molto bene.
A prima impressione mi sono sembrati professori abbastanza calmi, seri e...come dire "simpatici", ma dopo diversi giorni i professori hanno conosciuto la classe in modo negativo perchè la maggior parte di noi alunni non ha il comportamento adeguato in classe, e quindi i prof. sono diventati abbastanza severi (assegnano compiti per il giorno dopo,rispondono in modo acido ecc...)

Devo essere sincera, ti dico che quando spiegano non si capisce un gran chè visto che alcuni prof. vengono dalla toscana, sicilia,napoli... e parlano con gli accenti del loro dialetto! :(


Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email