*Dark Lady*
*Dark Lady* - Sapiens Sapiens - 1730 Punti
Rispondi Cita Salva
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
aleio1
aleio1 - Mito - 18949 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh...digli "Grazie, sono molto contenta che le sia piaciuto" lol
*Dark Lady*
Rispondi Cita Salva
Ahah...facendo finta di nulla gli ho chiesto "xke prof?"...e lui ha risp "xkè c'è anche la versione per cell ke nn mi piace proprio...ma ke sito! sicuramente è amministrato da studenti universitari ke nn sanno cosa fare!"...
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA8)
*Dark Lady*
Rispondi Cita Salva
scusa nn ho capito il senso... ^_^;;
Mario
Mario - Genius - 37169 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è anche qualche mio prof...percio nn posso mai chiedere aiuto...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Mario e come fanno a sapere che sei proprio tu?? puoi essere chiunque...
Mario
Rispondi Cita Salva
Beh...sanno tutti chi sono.
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ahhaha ma dai, sappiamo ke tu sei Mario, che sei collaboratore che abiti in provincia di napoli e che hai 14 anni, ma mica hai scritto il cognome o la tua scuola (e già sarebbe cm poco).. chi vuoi ke ti riconosca???
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
*Dark Lady* : Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ben detto sbardy! :thx
Mario
Rispondi Cita Salva
sbardy : [quote]*Dark Lady* :
Ieri il mio prof di filosofia ha detto di essere entrato qui, su skuola,net, e di aver trovato qst sito "terrificante"!!!!
Cara Dark Lady, puoi dire al tuo professore di visitare meglio il sito e non fermarsi alle apparenze come la versione per il cellulare e la sezioni impicci. Digli di vedere come gli studenti si aiutano l'un l'altro e parlano attivamente di argomenti didattici e non, e digli dei nostri dibattiti giornalieri sul mondo scolastico. Digli anche che siamo l'unico sito completamente gratuito per gli studenti e cerchiamo solo di dare una mano a livello didattico a tutti voi.
Se poi ti dice che noi abbiamo materiale come versioni già fatte e riassunti, digli perchè si scandalizza di ciò se da sempre esistono in libreria i bignami e le traduzioni integrali (tra l'altro a pagamento).
Invitalo da parte nostra a rispondere sul forum ed aiutare gli studenti, se gli va.
Infine, fagli presente che noi admin siamo figli di insegnanti e siamo tutti e 3 laureati (ingegneria e fisica), insomma conosciamo questo mondo che dici?
[/quote]
Quoto!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
*Dark Lady* : ...ma ke sito! sicuramente è amministrato da studenti universitari ke nn sanno cosa fare!"...
ecco perchè odio i letterati che insegnano..
italianjob
italianjob - Genius - 5451 Punti
Rispondi Cita Salva
sbardy : [quote]*Dark Lady* :
[/quote]mo te la stai a tira':lol scherzo,confermo sbardy e' un bravo ragazzo:p
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
beh... sapete quanti professori ci saranno qui "sotto mentite spoglie"?

Il problema è uno: è impossibile essere riconosciuti online, se non si indicano le proprie generalità.

Ad esempio,io, qualer, potrei essere 10000 persone! Dico solo che sono di Napoli... e quanti ragazzi di Napoli stanno al liceo classico?

Una marea!

La mia opinione, però è che non bisogna abusare di questa anonimità: una volta individuato un utente, per un prof è semplice capire il modo di scrivere, il modo di pensare e, se chiede aiuti, l' assegno.

Ovviamente non dico che i prof non debbano frequentare il sito. Hanno anni di esperienza alle spalle... e se prima questa cooperazione fra studenti era più diretta e con altri mezzi, adesso è su internet. Quindi sicuramente i prof sanno che i propri studenti spesso in un modo o nell' altro cercano di farsi aiutare su vie "secondarie".

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43869 Punti