Zara♥
Zara♥ - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi è mai capitato di avere un/a compagno/a di classe molto bravo/a scuola e che quindi prende sempre bei voti, anche quando non se li merita? Faccio un esempio: nella mia classe c'è una ragazza davvero brava ed intelligente, molto spesso prende 9 e 10 ed è molto stimata dai prof, e se lo merita! Però ci sono volte in cui non studia abbastanza, o viene beccata che non ha fatto i compiti, insomma piccole cose che comunque dovrebbero tener conto.. e invece no, io se studio 3 mesi un argomento e lo dico alla perfezione come lo direbbe lei, mi danno comunque non più di 7. Lei se fa anche 10 errori le mettono lo stesso 9,5 o 10. E questo succede con praticamente tutti i prof.. a voi succede? Fatemi sapere !
Paperella:D
Paperella:D - Sapiens Sapiens - 1123 Punti
Rispondi Cita Salva
é così da tutte le parti, ai cocchi si perdona tutto a noi no! Quanto mi fa arrabbiare!!!!!!!!!!
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo capita...
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 871 Punti
Rispondi Cita Salva
e sempre cosi nn puoi fare nnt
Mariadelaide Cestra
Mariadelaide Cestra - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
si....a me quella di italiano preferiva una compagna perchè le stava simpatica e aveva saputo che i genitori lavoravano al senato....ma tutte balle lavoravano al comune di un paesino sperduto....poi c'era invece un maschio che prendeva sempre dieci perchè faceva ripetizioni sempre con questa professoressa e aumentava le entrate
giuliaadele
giuliaadele - Ominide - 19 Punti
Rispondi Cita Salva
e così è un ingiustizia ma sono così i prof!se ti odiano è perchè o sei casinista o timido e sei il cocco se gli fai da segretario non so se mi spiego?!?!
sofia_polly
sofia_polly - Sapiens - 559 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente sì; io ne avevo una in classe che molto spesso faceva regali ai professori e leccando il culo a manetta.. solo che era ignorante come una capra ahaha
lupacchiotta01
lupacchiotta01 - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che sia un difetto che comprenda la maggior parte dei prof.. anche in classe mia ci sono un sacco di lecchini, che portano cioccolatini, orecchini,borsette,smalti ed un sacco di altre cose ai prof solo per fare diventare il loro 5 un7 ... lo trovo molto ingiusto, anche perchè a volte sono i prof. stessi che sospendono l' interrogazione del loro ''studente modello'' perchè ha un voto inferiore al 7..
:-|| la frase che mi manda in bestia è ''guardate come è bravo xy, dovrete fare come lui se non volete essere bocciati!!'':(((((
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
I lecchini...
la mia prof di musica ne ha tante fa niente se non studiano mai un cavolo,tanto prenderanno sempre 10

Aggiunto 8 secondi più tardi:

I lecchini...
la mia prof di musica ne ha tante fa niente se non studiano mai un cavolo,tanto prenderanno sempre 10
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader