super_ary
super_ary - Ominide - 46 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof di inglese mi perseguita . ogni volta che mi fa delle domande mi dice"no no che boiate dici!!!!"e lo chiede a qualcunaltro che da la mia stessa risposta e la prof lo loda. cosa faccio??????!!!!!!??????? :sega
Cristina_12_
Cristina_12_ - Erectus - 109 Punti
Rispondi Cita Salva
A volte capita che sia solo un'impressione...
chiedi anche ai tuoi compagni se la pensano così o se nn ci fano caso chiedi di fare attenzione quando fa le domande a te e agli altri... e se viene fuori che è così come dici tu, allora dillo ai toi genitori, così che ci vadano a parlare o parlaci direttamente tu con la professoressa e chiedile il perchè di questo suo comportamento nei tuoi confronti e che cosa puoi fare per migliorare il rapporto tra lei e te... affinchè la sua ora non diventi uno stress insopportabile.
niko95
niko95 - Habilis - 177 Punti
Rispondi Cita Salva
è capitato anche a me....
tu impegnati e dai il massimo che puoi, primo poi dovrà rendersi conto
kikka88kikka
kikka88kikka - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Dire che ti odia è un accusa un pò troppo eccessiva. Mi è capitato anche a me che mi aveva messa sul naso una docente perchè un giorno risposi. La cosa da fare? Fatti trovare sempre pronta all'interrogazione,interessati un pò alla materia o meglio, quando spiega anche se l'argomento l'hai capito, chiedigli spiegazioni, gli fai capire così che sei interessata alla materia.. Beh tu pensa che dal due dell'anno scorso,ora mi ha messo anche più di 6 :)
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se questo è vero portati un piccola telecamerina a scuola e riprendi tutto no?poi vai dal preside
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# brezzamarina88 : scusa se questo è vero portati un piccola telecamerina a scuola e riprendi tutto no?poi vai dal preside
Nooo, per questo potrebbe passare casini ben peggiori :yes
Una professore del genere l'abbiamo avuto un pò tutti, è più andrai avanti negli anni più ne incontrerai, magari anche peggiori. Secondo me dovresti ignorarla, fatti trovare sempre pronta all'interrogazione, evita di farti rimproverare se chiaccheri durante l'ora di lezione e non mandare i tuoi genitori a parlarci, non faresti altro che peggiorare la situazione: ti prenderebbe di mira ancora di più.
Bebi<3
Bebi<3 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
eheh !!!! cara amica del forum !!!! mandale i baci
stragazer.94
stragazer.94 - Sapiens Sapiens - 872 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho una prof che ce l'ha su con me.. e sta sulle scatole a tutti! Ultimamente adotto questo sistema: studio tantissimo per tutte le sue verifiche, così se magari faccio tutto giusto nn può fare altro che darmi 10 senza che abbassi il voto solo xk le sto sulle balle.(nn è mai successo :blush qualche errore ci scappa sempre) XD
Ma cmq cerco di fare del mio meglio XD
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
senti l'unica soluzione è dirle di andare dal preside...parlane con i tuoi o con i tuoi rappresentanti di classe insomma...avrai pure 20 persone (minimo)come testimoni no!??!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email