gigia94
Rispondi Cita Salva
La mia prof. è esagerattissima nessuno la sopporta!! è cattiva e deve sempre avere ragione lei! sembra una prof da superiori, e ce l'ha cn me!! ho paura ke quest'anno agli esami me la farà scontare!!!! io volevo prendere il liceo artistico ma a lei nn è andato bn e ora devo fare lìistituto tecnico per geometri xkè anche i miei ne sono convinti ke è meglio per me!! tutti hanno il terrore di lei!! ha messo una nota ad un mio compagno xkè all'uscita di scuola nn è andato subito al pulmino!!! la mattina ho perfino paura di andare a scuola!!! aiutoooo!! cm dv fare?!?!?! accetto qualsiasi consiglio!!! grazieee gigia:hi:cry:cry
Run
Rispondi Cita Salva
pure io ho fatto le medie con una prof del genere, ma + che cattiva era molto, ma moltooo esigente, studiavo + con lei che ora al liceo scientifico Xd.
Ho capito dopo che mi aveva insegnato un metodo e di questo la ringrazio :yes
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
raseegnati + avanti andrai e peggio sarà
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
prova a vedere se mostrandoti diligente cambia qualcosa...applicati di più nella sua materia...cmq x il fatto della scuola dipende...ha le basi per dire che non puoi andare all'artistico? cioè lei è l'insegnante di ed artistica/tecnica? e se non lo fosse, cosa ne pensa l'insegnante di artistica/tecnica?....perchè io alle medie avevo un insegnante di italiano che mi voleva indirizzare al classico, xke secondo lei facevo fatica in matematica, quando la mia prof di mate aveva sempre sostenuto che allo scientifico non avrei avuto problemi...e infatti (più o meno) è così...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
fai il lecchino
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Tu hai il diritto di andare all'istituto superiore che ti piace di più, lei non è nessuna per dirti dove devi andare. Devi solo convincere i tuoi genitori.
Per il carattere devi solo aspettare che finisca la terza media, poi andrai al Liceo e lei non ci sarà più. Tieni duro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader