kiras
kiras - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...
io ho preso 4 .. lui 7 1/2 mi spiegate come **** ha fatto ?!?!?!?!?!?!
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
sono dei misteri...a volte capita...:dontgetit:dontgetit
HailieMalfoy
HailieMalfoy - Sapiens - 312 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari si è accorto che hai copiato... e poi, non si può copiare x filoz!
Non è ETICAMENTE giusto!
dangi89
dangi89 - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
kiras : ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...

Magari la prof ha pensato che sei stato tu a copiare da lui
kiras
Rispondi Cita Salva
ha cambiato alcune parole... cmq abbiamo controllato non si notava ke avesse copiato da me...
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol a me è successo ma solo di mezzo voto...ei o avevo copiato dal mio amico lui ha preso mezzo voto in meno del mio!sempre cosi è!:lol
cmq dipende dalal tua media solita ke hai...
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece nell' ultimo compito di tedesco ho preso penso nn sufficiente o sufficiente mentre al primo compito del 2°quadrimestre avevo fatto tutte le risposte bene ne erano 10 ognuna valeva 3 punti...ho scritto una risposta in cui si dovevano cancellare "in" si doveva aggiungere una "s" e infine si doveva spostare una parola...la prof mi ha 1.5 e avevo preso cm punteggio totale 28.5 per mezzo punto nn prendevo ottimo ma la prof mi aveva messo tra distinto/ottimo. io avevo distinto in pagella ma dopo quel brutto voto la prof nn mi ha voluto mettere ottimo...e faceva finta di essersi pentita...:cry NN SO SE MI SONO SPIEGATO BENE
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
xkè voi non conoscete la mia prof di filosofia detta felix...è impossibile capire cosa spiega xgiunta è impossibile fare un compito..sono tutte parole e tu devi mettere i significati....ultimo voto....3....ho rinunciato la filosofia non fa x me....non venite mai nella mia scuola altrimenti la felix vi rapisce!!! argh!!! :)
kiras
Rispondi Cita Salva
oggi la mia prof di filosofia si è messa a gridare in siciliano e faceva gestacci (indescrivibili ) dal morire di ridere !! cmq l'altro giorno mi ha interrogato di storia cn un mio compagno ... io avevo studiato 2 capitoli , lui la lezione del giorno ed era la prima interrogazione per tutti e due ... io ho parlato x 3/4 d'ora il mio compagno meno di 10 minuti e gli sparava anche certe frasi (es: i papi bevevano si ubriacavano e fumavano) e alla fine sapete i voti ? 6 1/2 x me e 7 per lui ... sapete come si è difesa la prof dalla mia insistenza? Prof " si ma Kiras insomma per lui è un altra storia" ....... mistero ....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!
AOOO
AOOO - Sapiens - 310 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!

e ti lamenti?
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me e succeso la stessa cosa...in storia pero...io 5 lui 9:cry
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo : La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!

fantastico!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
AOOO : [quote]paraskeuazo :
La mia prof di filosofia quando inizia a spiegare non si ferma più!!! l'altra volta entra in classe: "Oggi devo interrogare molte persone! spiego giusto 1 attimo la nuova parte di Aristotele e poi chiamo". Morale della favola? Ha spiegato x mezz'ora (du palle) però poi nn ha interrogato più nessuno!!!!!!!! "Caspita il tempo è volato!" ha detto dopo che è suonata la campana. Del resto è da 4 mesi che nn mi interroga!!!!!!!!!!!!

e ti lamenti?
[/quote]

Sarei matto a farlo!! :lol:lol volevo solo sottolinearne la fortuna!! e qnto sia fantastico ciò! visto ke le altre prof sn degli orologini svizzeri che nn dimenticano mai nulla
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
kiras : ragazzi ... compito di filosofia , io copio tutte le risposte dal libro ... il mio compagno copia tutte le risposte da me...

non saprei.mi dispiace.
però se ti può consolare,anche a me uan volta è andata così al compito di latino...
penso che dipende solo dai professori e non certo da noi ragazzi!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti