sine
sine - Sapiens Sapiens - 840 Punti
Rispondi Cita Salva
nella mia classe (come in molte altre) le mie/miei prof. fanno favoritismi ai cosidetti studiosi/secchioni .... io nn essendo di qst categoria mi sento svantaggiato voi che ne pensate? :(
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Entra anche tu in quella categoria =)
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
sine: nella mia classe (come in molte altre) le mie/miei prof. fanno favoritismi ai cosidetti studiosi/secchioni .... io nn essendo di qst categoria mi sento svantaggiato voi che ne pensate? :(

Che devi farti valere. Non devi stare zitta, vai dai prof e spiega a loro questa situazione!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Io (che ormai ho esperienza) invece ti consiglio di farti i fatti tuoi... passeresti per quello che vuole sempre contestare e non ti conviene perchè poi vai in antipatia... meglio essere discreti studiare e dare il proprio meglio... purtroppo subirai molte ingiustizie ma ogni tanto avrai anche qualche riconoscimento se ti impegni ciao e in bocca al lupo!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^: Io (che ormai ho esperienza) invece ti consiglio di farti i fatti tuoi... passeresti per quello che vuole sempre contestare e non ti conviene perchè poi vai in antipatia... meglio essere discreti studiare e dare il proprio meglio... purtroppo subirai molte ingiustizie ma ogni tanto avrai anche qualche riconoscimento se ti impegni ciao e in bocca al lupo!

quoto
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^: Io (che ormai ho esperienza) invece ti consiglio di farti i fatti tuoi... passeresti per quello che vuole sempre contestare e non ti conviene perchè poi vai in antipatia... meglio essere discreti studiare e dare il proprio meglio... purtroppo subirai molte ingiustizie ma ogni tanto avrai anche qualche riconoscimento se ti impegni ciao e in bocca al lupo!
quotooooo
Enryx
Enryx - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo fatto rugby in ginnastica **** io giocavo benissimo, facevo dei placcagi bestiali e il tipo del rugby mi ha dato 6...invece alle ragazze che non facevano niente gli ha dato 8!!!!!!!
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Enryx: abbiamo fatto rugby in ginnastica **** io giocavo benissimo, facevo dei placcagi bestiali e il tipo del rugby mi ha dato 6...invece alle ragazze che non facevano niente gli ha dato 8!!!!!!!
Secondo me lo hanno convinto ..... comunque per Sine quello si basa sulla fiducia, se uno che raramente fa i compiti, con una lista di note superiore a quella dei lavori svolti da homer si dimentica il quaderno a casa nonostante si sia fattto i compiti si è più portati a credere che non li ha fatti, al contrario se questo succeda allo studente che li porta sempre gli danno fiducia.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn tollero i favoritisimi!!!!!!!!!...mi fanno venire un rabbia!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: io nn tollero i favoritisimi!!!!!!!!!...mi fanno venire un rabbia!

eh... non posso far altro che quotare!
danik
danik - Sapiens Sapiens - 1093 Punti
Rispondi Cita Salva
i favoritimi ci sono smepre , basta n0n farci caso o dirlo alla preside
welictus
welictus - Habilis - 171 Punti
Rispondi Cita Salva
o ti stai o ti stai... comandano i prof e tu non puoi farci nulla... mi disp..
lub
lub - Eliminato - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
io l odio piu di tt i favoritismi sopratutto xk nela mia classe ce ne sn molti
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Tu impegnati il + possibile e fregatene degli studiosi/secchioni, dai il meglio di te...
faccio così anke io e funziona...
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
no,comunque i favoritismi devono sparire!:yes

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community