marmot
marmot - Sapiens Sapiens - 880 Punti
Rispondi Cita Salva
...@#ù#çç#@*+!!!!...@#ù#çç#@*+!!!!

:hi:hi:hidomanda x professori...immaginate che un giorno dei vostri alunni vi incontrino x strada ma non vi salutino...voi quasi sicuramnete vi chiedete perchè..qual è la vostra prima reazione? e cosa decidete di fare dopo?:yes:yes:yes

rispondete x favore...:thx:thx
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è anke da kiedersi e quando noi salutiamo i prof e loro nn ci risp xkè??????????????????
marmot
Rispondi Cita Salva
io non voglio saltare alle conclusioni..non voglio dire da subito che è mancaza di rispetto xk è la stessa identica cosa che fanno loro..ci sono un sacco di motivi magari è soprapensiero o è distratto o un pò sbadato e qnd non ti vede e non ti saluta...il punto è questo: LA GENTE DEVE SEMPRE PENSAR MALE!!!io cerco di non farlo xk se ho certi proff che camminano guardandosi le scarpe è chiaro che poi non ti salutano..l'unico problema è che quando te non saluti loro poi sembra sempre che l'hai fatto x mancanza di rispetto.....................:no:cry:cryviene da piangere..
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
Se fossi una prof lo saluterei io...poi se mi risponde bene, altrimenti pazienza!
Il saluto non si toglie a nessuno!
marmot
Rispondi Cita Salva
vero_111: Se fossi una prof lo saluterei io...poi se mi risponde bene, altrimenti pazienza!
quotoquoto...prima di tutto la buona educazione e poi devono dare il buon esempio e qnd essere lo i primi a salutare
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma ti è successo qualcosa di specifico?
marmot
Rispondi Cita Salva
hehe..si capisce..praticamente stavamo uscendo da scuola e in corridoio c'era un nostro proff che parlava con una enon l'abbiamo salutato xk non c'ha neanche guardato ed evidentemente era occupato...il giorno dopo arriva in classe tutto incazzato perchè non l'abbiamo salutato e adesso ce le tira dietro tutte le lezioni..........ma a me è stato insegnato che la gente la saluti quando ne incroci lo sguardo..cosa dovevamo fare andargli li sotto il naso così forse ci guardava in faccia?!?e poi tra l'altro io non acetto critiche di sto genere da uno che va in giro guardandosi le scarpe!!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlategli e spiegategli... Mammamia, che tipo! Manco il centro del mondo fosse lui!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol

Mamma che permaloso! L'avrei gia mandato a quel paese, le persone cosi le odio!
klok
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
pink_sugar
pink_sugar - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
..beh... io un giorno sarò una maestra. E poiché il primo a dare il buon esempio deve essere il maestro/prof (si impara anche per "imitazione";), secondo me - se propri oci teneva tanto - doveva quantomeno darvi un segnale, non so, un sorriso, così voi capivate che vi aveva visto e lo salutavate.
Come avete raccontato voi, sembra che abbia fatto finta di niente.. la prox volta, se non vi saluta, voi cmq chiamatelo... ;-)
klok
Rispondi Cita Salva
giusto sn daccordo nn è ke se una persona nn vi saluta nn lo fate anke voi.dovete essere comportarvi bn secondo quello ke vi dice la vostra testa
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
vero_111: Se fossi una prof lo saluterei io...poi se mi risponde bene, altrimenti pazienza!
quotooo!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
se fossi un prof penserei che forse ha i suoi motivi o che magari non si ricorda di me ma intanto saluterei, poi l'alunno che vuole fare fa...
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
se io fossi un prof me ne fregeherei solo al momento,poi durante tutto l'anno cercherei di far passare una vita di inferno ai miei studenti ma in modo velato in modo che non abbiano reazioni come dare fuoco alla mia macchina

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti