sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho finito la maturità circa 1 anno e 3 mesi fa dopo la maturità una mia prof mi chiamò a casa per sapere se avevo deciso di proseguire i miei studi che io in realtà ho proseguito perchè sono al 2 anno università ma io nn gli mai più voluto parlare per vari motivi che non sto qui a elencare, il fatto è che lei voleva sapere se io proseguivo gli studi o no e io non avevo piacere di diglielo, lei ha kiamato varie volte per questo motivo.
ma la mia domanda è: un allievo dopo aver finito la maturità è normale che non voglia più parlare con i suoi ex professori? e soprattuto che non voglia dire loro le sue scelte future? (a livello di studio intendo)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
bah dipende da casi a casi, certo se magari si è in buoni rapporti ancora gli si parla altrimenti come nel tuo caso è normale, magari ti chiedeva ciò per così magari se ti trovavi in difficoltà in una materia di facoltà univeristà poteva anche aiutarti.
Titti90
Titti90 - Sapiens Sapiens - 1491 Punti
Rispondi Cita Salva
beh dipende dal prof.
Se era un st****a non penso le vorrei parlare....
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: bah dipende da casi a casi, certo se magari si è in buoni rapporti ancora gli si parla altrimenti come nel tuo caso è normale, magari ti chiedeva ciò per così magari se ti trovavi in difficoltà in una materia di facoltà univeristà poteva anche aiutarti.
può darsi grazie!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti