superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga ma secondo voi... è giusto che la mia professoressa di francese mi faccia fare una verifica quando io stavo uscendo dalla classe perchè non stavo bene e stavo andando a casa perchè quel giorno avevo l'influenza intestinale e lei invece mi ha detto di rimanere in classe a farla e io dopo due minuti che me l'aveva data gliel'ho consegnata e poi me l'ha contata e mi ha messo 2... e continua a dire che quel due fara sempre media e che quindi la mia media x il momento è 4... l'ammazzerei se potessi.... rispondete grazie... bacio a tutti :devil
abramo94
abramo94 - Sapiens - 609 Punti
Rispondi Cita Salva
mio dio che ingiusta...io avrei già chiamato mia madre e le avrei fatto parlare con la professoressa.
superkikka
Rispondi Cita Salva
io l'altra volta la stavo x mandare a fanculo....
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
kikka devi far parlare i tuoi con la prof (ke è una vacca allucinante, mi par di capire) e se qsta insiste dovete kiamare anke il preside. Non può importi di rimanere in classe se stavi male e stavi uscendo da scuola.
Se parlando con i tuoi, qsta dice "ok annullo quel 2" dovete esserne stracerti: i tuoi devono vedere coi loro okki ke la prof sbarra quel votaccio dal registro, di suo pugno, sotto ai loro sguardi proprio... altrim potrebbe sempre aver detto "sì sì" ma in realtà bluffa.
superkikka
Rispondi Cita Salva
il punto k davanti a mia madre ha detto ok facciamo conto k quel 2 nn esiste tutti gli altri voti fanno media 4... e io le ho detto prof faccia bene i conti cn un 6 e due 5 e mezzo nn fa 4 ma fa 5 e mezzo anke più... e lei a quel punto è stata zitta... ma nn ha cancellato il due...alla preside ne ho parlato ma ha detto poko niente
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
e allora insisti!!!:weapon:weapon:fuck
superkikka
Rispondi Cita Salva
ho provato a insistere ma vuole averla vinta e un giorno l'ho mandata a quel paese mentre ritornavo a posto ma l'ho detto a bassa voce...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
A costo di buttarle la macchina giù da un fosso, hai ragione e non devi tenerti quel 2. E'obbligata a cancellarlo. :box :box :box :box
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
cavolo questi prof. ci stanno portando al limite della sopportazione!!!
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
questi professori sono peggio dei.....
superkikka
Rispondi Cita Salva
a cosa sn peggio mrc???
mrc89
Rispondi Cita Salva
sono peggio delle cambiali
superkikka
Rispondi Cita Salva
che scemo k sei... e cmq... dimmi cosa pensi del mio due nn cosa pensi dei prof
mrc89
Rispondi Cita Salva
perche hai preso due?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io sostengo che il 2 nn te lo meritavi affatto....e la prof doveva mandarti a chiamare xke se stavi male nn vedo xke nn dabba chiamare a casa!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti