marmot
marmot - Sapiens Sapiens - 880 Punti
Rispondi Cita Salva
:move:hi............ciao a tutti!!!:move

benebene...questa è la domanda: cosa di più in assoluto vi fa stare antipatico un proff?oppure,se preferite,cosa vi da fastidio del proff che più odiate?....

mi raccomando ripondete in tanti
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
della prof che più odio... che non ti da il tempo di rispondere alle sue domande e ti mette subito 3, che ogni cosa che faccio non le va mai bene, che tutto si deve fare secondo il suo criterio (e credimi è assurdo) e che non acetta che anche lei può sbagliare... un altra cosa... per mia sfortuna abita vicino casa mia...
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa di più in assoluto vi fa stare antipatico un proff?
-Quando credono di essere kissà ki, e la loro parola per eccellenza è "io".
-Oppure quando non svolgono mai il loro lavoro e dopo hanno pure la faccia tosta di dire durante le interrogazioni:" ma io te lo avevo detto".
-Quando non rispettano noi alunni o non ci vogliono nemmeno ascoltare.
-Quando pensano ke se uno a skuola nn va tanto bene non potrà mai riuscire nella vita.

cosa vi da fastidio del proff che più odiate?
qunado crede che siamo tutti un gruppo di deficienti! Ma alla fine dell'anno si è dovuta ricredere x il macello ke abbiamo combinato! Ci credeva i bimbetti delle elementari, invece noi non abbassiamo la testa difronte a nessuno!
Se volete saperlo l'abbiamo cacciata dalla nostra classe!
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa m da fastidio del prof ke odio??
il fatto ke ti prende in giro cn battute molto pensanti avanti a tutta la classe. ti fa sentire una persona stupida e ingenua... :sega
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
di un prof non sopporto quando durante le ramanzine iniziano a dire cavolate, come per esempio.....
"io alla vostra età passavo 5 ore al giorno a studiare e in più lavoravo, mantenavo una famiglia....non come voi che state sempre in giro dalla mattina alla sera senza fare nulla..."
BAH!!! io vorrei proprio vedere il mio prof alla mia età..... baubaua

E poi un'altra cosa che mi da fastidio è il fatto che voglio avere sempre ragione!!! grrrrr
marmot
Rispondi Cita Salva
un altra cosa... per mia sfortuna abita vicino casa mia...

hehe pensa che tre mie maestre delle elementari abitano vicino a casa mia..una al piano di sotto una davanti e l'altra dietro..arghh!!sono circondata!:box

Quando credono di essere kissà ki, e la loro parola per eccellenza è "io".--è il fatto che voglio avere sempre ragione!!!-- e che non acetta che anche lei può sbagliare.

traendo le conclusioni direi che il pensiero generale è questo:i proff vogliono sempre aver ragione,spesso sn arroganti e pieni di se e anche quando si accorgono di non aver ragione si rifiutano di ammettere che avevano torto(è cm uno strano senso dell'onore:hanno paura ad abbassarsi al nostro livello)

p.s.certe volte mi chiedo se sia la scuola che raccoglie li adulti così %&!!"@## oppure li crea.. mi raccomando continuate a scrivere!voglio sapere le vostre opinioni:hi
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa mi da fastidio????????? eh sapessi!!
darkselenian
darkselenian - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
esperienza personale maturata in anni...un pofessore non ammetterà MAI di avere torto..e il povro studente che prova a fargli fare una brutta figura è un fesso :no ...così se lo inimica solamente..
comunque quello che più odio dei prof non è ne la severità ne l'arroganza in fondo sono persone laureate meritano rispetto...io non sopporto l'ignoranza, perchè di solito più un prof è arrogante, si vanta di se stesso e crede di sapere tutto vuol dire che è un'ignorante..perchè di solito le persone di cultura quelle che veramente sanno non si vantano mai non ne hanno bisogno semplicemente lo dimostrano...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
darkselenian: esperienza personale maturata in anni...un pofessore non ammetterà MAI di avere torto..e il povro studente che prova a fargli fare una brutta figura è un fesso :no ...così se lo inimica solamente..
comunque quello che più odio dei prof non è ne la severità ne l'arroganza in fondo sono persone laureate meritano rispetto...io non sopporto l'ignoranza, perchè di solito più un prof è arrogante, si vanta di se stesso e crede di sapere tutto vuol dire che è un'ignorante..perchè di solito le persone di cultura quelle che veramente sanno non si vantano mai non ne hanno bisogno semplicemente lo dimostrano...

Quoto
Golden
Golden - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:dozingoffCosa mi da più fastidio?
CHe la mia prof di italiano è una stecca ex ballerina del San Carlo e riesce a farti sentire una m**** in cinque minuti e cinque minuti dopo in paradiso!Ma deciditiii!:mad
Les Fleurs Du Mal
Les Fleurs Du Mal - Habilis - 151 Punti
Rispondi Cita Salva
quando fanno i saccenti ipocriti...non lo sopporto, poi si lamentano se gli rispondi, evita di sfottermi, no?!
marmot
Rispondi Cita Salva
darkselenian:
esperienza personale maturata in anni...un pofessore non ammetterà MAI di avere torto..e il povro studente che prova a fargli fare una brutta figura è un fesso ...così se lo inimica solamente..

quoto a pieno..non avrei saputo dirlo meglio
500lele
500lele - Genius - 3190 Punti
Rispondi Cita Salva
cosa odio della prof che odio da 5anni????? che fin dal 1giorno d scuola passa x quella cn la puzza sotto il naso! e che nonostante sn 5anni che mi insegna quando passa x il corridoio e la incrocio, io la saluto e lei neanke si degna d guardarmi! questo nn è xkè è 1prof ma è semplicemente mancanza d rispetto!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
quando sono nervosi e poi vengono a scuola...
avete mai vissuto questa esperienza?
darkselenian
darkselenian - Habilis - 200 Punti
Rispondi Cita Salva
O_O ho spiacevoli ricordi a riguardo...non lo auguro a nessun studente...sopratutto se è un prof che da subito in escandescenza....

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti