• I Professori
  • Cosa ne pensate dei professori che parlano a telefono in classe!

popular post
Roberto69
Roberto69 - Habilis - 290 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercate di rispondere in molti così troveremo una soluzione...
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è rispettoso.. come per gli studenti c'è la regola che non si può usare il telefono in classe,anche per loro è valida..ma nessuno (o pochi) la rispettano,e se si segnala il fatto al preside non cambia niente...anzi rischi di metterti contro prof e preside!
Una delle tante ingiustizie subite dagli alunni da chi ha il "potere"... ma a me personalmente non da più di tanto fastidio(apparte quando lo usano mentre ti interrogano,interrompendoti)visto che lo uso spesso anche io.. :satisfied :pp
°°PESTE°°
°°PESTE°° - Sapiens - 368 Punti
Rispondi Cita Salva
se la chiamata non è importante o di urgenza penso che se i ragazzi non possono usare il telefono in classe,la stessa cosa vale x loro...
non si va mica a scuola x sentire i prof che parlano al telefono...quanto meno vengono pagati x parlare al telefono...!io avevo una prof che parlava tranquilla al telefono cn amici o con il marito le prime volte nn ci facevo caso,poi mi sono lamentata con lei...la prof ha detto ke aveva tt il diritto di parlare al telefono, io semplicemente mi sono messa a mex lei si è arrabbiata e mi ha urlato dietro,io con tutta calma gli ho detto ke se lei ha il diritto di parlare io ho il diritto di mex...alla fine io ho smesso ,lei ha continuato a telefonare e come x sorpresa sono andata dal preside a denunciarla...dunque a questo punto posso dire ke gli studenti hanno il coltello dalla parte del maniko...Loro devono dare l'esempio...Dunque dico che i prof che parlano al telefono x cose inutili sono maleducati...e se loro hanno il diritto, xk noi no?..(usare il cel davanti a tt,xk ovviamente c'è ki lo usa di nascosto).vabbo ciao ciao
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
visto che gli alunni non possono usare il cell in classe anche loro non devono farlo e poi se lo usano che razza di esempio danno agli studenti,visto che i prof dovrebbero essere d'esempio agli studenti??
la ila
la ila - Erectus - 146 Punti
Rispondi Cita Salva
nn e giusto...dato ke noi nn poxx usare il cell...ank loro nn devono usarlo...un po' di rispetto per noi alunni!!!!! :madno :weapon
caligola
caligola - Sapiens Sapiens - 1379 Punti
Rispondi Cita Salva
a noi il cell lo fanno usare per chiamare a casa xk non volgliono pagare loro...
giau
giau - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
A ME FA UN FASTIDIO ENORME PERCHè LORO DICONO CHE NOI NON DOBBIAMO USARLO INVECE LORO LO USANO IERI A UN MIO COMPAGNO GLI è SQUILLATO IL CELL E LE PROF L anno sequestrato
orazionocita
orazionocita - Erectus - 56 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me nn è giusto xk a noi dicono noi abbiamo cose impo. e xk noi ragazzi no??? siamo extra terrestri tutti abb. prob odio quando accade ciò... e poi ank se nn si dovrebbe usare almeno kuando squilla x cs nn dovrebbero dire nulla
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente avete ragione, però sono pur sempre dei docenti, e quando rispondono alle chiamate non lo fanno certamente per giocare. ( o almeno i miei ).
impiccatore
impiccatore - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che vadano a fucilarsi!! :sega
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
# sweetmusic&cherry : Sicuramente avete ragione, però sono pur sempre dei docenti, e quando rispondono alle chiamate non lo fanno certamente per giocare. ( o almeno i miei ).

docenti...dici bene.....devono insegnare!!! e il loro lavoro non prevede che debbano essere reperibili anche in classe.

:box
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Predicano bene razzolano male! Figurarsi che da noi quella di italiano ha la suoneria di Psycho (avete presente quella dei violini molto horror?)
-bene-
-bene- - Erectus - 98 Punti
Rispondi Cita Salva
E' una cosa indecente ke i prof usino i cellulari a scuola.. e poi dicono "ragazzi ho dei problemi a casa" mentre quando squilla si mettono a parlare di tutte altre cose.. veramente assurda.. e se invece trovano dei cellulari nei nostri zaini cominciano a minacciarci di portarci dalla preside..:weapon
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
può capitare...l'importante e che con il telefono in mano non trascorrino tutta la lezione...anche loro devono avere rispetto per noi :)
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema è che se noi avessimo il permesso di usare il cell in classe nessuno lo userebbe per cose importanti, o quasi. Da me i prof lo usano ogni tanto quando hanno bisogno o urgenze. Io cmq lo tengo sempre acceso, se mi chiama qualcuno vuol dire che è urgente e me ne frego se i prof vogliono o meno..ma almeno da noi se la cosa è davvero urgente ci mandano in bagno a risp o a chiamare.

:hi

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email