• I Professori
  • cosa ne pensate dei professori che occupano le nostre cattedre?

yo <3
yo <3 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi e ragazze volevo sentire cio che avete da dire dui vostri professori:lamentele e cose buole(SE CE NE SONO ) vi aspetto :D
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo lamentarmi innanzitutto del mio prof di matematica , non fa nulla e si limita a fare battute. Che bel lavoro!!
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi lamento della mia prof di arte che non spiega mai è non da da studiare e poi all improvviso vuole fare le verifiche su argomenti che non abbiamo nemmeno trattato!!!!! Ho solo una prof su cui dire cose buone...per me è la migliore perché ci spiega sempre tutti i dubbi che abbiamo e non gli importa perdere un ora a ripetere le stesse cose anche per argomenti che non sono della sua materia!!!!
yo <3
Rispondi Cita Salva
anche il mio prof di mate nn fa nulla sl espressioni alla lavagna tutte le ore dall'inizio dell'anno
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Ve ne sono di competenti e preparati, persona che oltre ad avere una splendida cultura sanno anche trasmetterla agli altri (fondamentale in tale professione questa qualità) ma ve ne sono anche di incompetenti o di troppo stanchi per andare avanti.

Sarebbe sbagliato fare, come si suol dire, "di tutta l'erba un fascio"
yo <3
Rispondi Cita Salva
gia ma x es la mia prof di diritto e una persona fantastica:e brava a spiegare e trasmette la sua passione anche a noi oltre al fatto k e gentilissima! e sempre disponibile
Vitcri
Vitcri - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Ca so filg e puttan!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica