klight
klight - Sapiens - 730 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi! Oggi in classe abbiamo discusso sull'attuazione di un qualcosa che potrebbe permettere alla nostra professoressa di lettere di permanere all'interno dell'istituto fino al termine dell'anno scolastico corrente ; purtroppo la situazione è alquanto difficile poichè la professoressa che dovrebbe rientrare , essendo stato per un periodo in maternità e successivamente in quei periodi conseguenti al parto ,penso che difficilmente possa rinunciare , anche se volesse , al proprio incarico.
La cosa preoccupante è che l'anno scorso si sono susseguiti all'interno della nostra classe tre professori di lettere e per noi scribandi l'applicazione scolastica è stata difficile , per la continue variazioni di metodi di insegnamento .
Vorrei che voi mi consigliate qualcosa , non sò una lettera , da far pervenire al preside affinchè si sottolinei l'entità , senza dubbio preoccupante , della situazione .
Confido in voi !
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
il tuo italiano è da 110 e lode, non penso tu abbia bisogno di nessuno
scherzo.
Dico che una lettera basti. Lì affermate quanto sia utile a scopo didattico che la prof non rinunci al suo incarico. Dite che la prof è un punto fermo per la classe, che ha contribuito al consolidarsi all' interno della mente degli studenti dei concetti del programma ministeriale e cose del tipo. Auguri per il bimbo e auguri a te che tu riabbia la prof

Ck-28
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email