himawary
himawary - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
è mai possibile che non solo i professori ti rendono la vita difficle... ma i compagni te la possono rendere un inferno! parla chi ha la classe divisa come la politica destra sinistra e centro ognuno x fatti suoi e naturalmente non si sopportano :beatin
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
Io odio i miei compagni. mi hanno rotto definitivamente. :box :box :box :box :box :box :box :box
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per fortuna ho finito la scuola e l'anno prox. spero di incontrare persone più simpa.
svaroschi
Rispondi Cita Salva
ho finito le medie e la penso proprio come te........i miei compagni mi facevano impazzire gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggrrrrrr mi veniva voglia di.......meglio che nn finisca la frase. :box
partigiano97
partigiano97 - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei compagni sono tt dei sekkioni ke skifo..... aiuto!!! :box :weapon :weapon
yoyoana
yoyoana - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
I MIEI COMPAGNI FANNO SKIFO..NN HO AFFATO UN BUON RAPPORTO CN LORO...SN TUTTI DIVERSI DA ME,,..
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
# sweetmusic&cherry : Io odio i miei compagni. mi hanno rotto definitivamente. :box :box :box :box :box :box :box :box
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Per fortuna ho finito la scuola e l'anno prox. spero di incontrare persone più simpa.

quoto, dato ke siamo in classe insieme.. :asd
antonella87
Rispondi Cita Salva
Pure io non ho avuto dei compagni perfetti anzi...si erano formati i classici gruppetti! Fastidiosissimi quelli ke ti sparlano dietro e poi vengono a chiederti aiuti per i compiti e fanno finta di essere tuoi amici!!! PATETICI!!! Spero ke qualcuno abbia trovato dei veri amici qui a Skuola.net!!! ciao
asics98
Rispondi Cita Salva
IO LI UCCIDEREI TUTTI PERCHE PER UNA VOLTA CHE MI PORTO IL TELEFONO A SCUOLA TUTTI FANNO LA SPIA COSI MI VERREBBE VOGLIA DI UCCIDERLI WAAARG
alessia matarazzo
alessia matarazzo - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei compagni invece hanno cercato di rompermi definitivamente :box :box xkè sn tutti invidiosi ma nn ci sn riusciti mai xkè io ho ftt di tutto :pesi :pesi x nn farmi sottomettere :lol :lol
Reekeres
Reekeres - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma per essere amico di tutti basta ridere scherzare veramente o falsamente dipende dal tuo umore nn ce bisogno che andiate contro e inutile.Alla fine chi perde?naturalmente voi perchè essi organizzano una specie di grupetto che ogni santissimo giorno hanno da dire insomma praticamente per loro sei come un nemico.E allora come diceva mia madre una volta TIENITI STRETTI GLI AMICI MA PIU STRETTI I NEMICI in questo modo riuscirai a trapassare l'orrore dei compagni.
alessia matarazzo
alessia matarazzo - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai x tenere stretti gli amici bisogna fare la falsa
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Accidenti! I miei compagni sono niente in confronto ai vostri ragazzi! E io che mi lamento sempre! :(
sammy100
sammy100 - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei compagni sono stati quasi tutti antipatici con me: sarà che ero più brava di loro e non mi facevo sottometere. sono così contenta di non vederli mai più! pensate che una volta volevo pagarli purchè qualcuno si facesse bocciare o cambiasse scuola. Certo che potevo cambiarla io ma ormai ero agli ultimi due anni di scuola quindi non potevo farlo. adesso però spero che all'università ci sia della gente meno idiota di loro e meno roppi... :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff
trilli girl
trilli girl - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io non vado d'accordo con i miei compagni, ma finalmente quest'anno hanno deciso di unire le classi, e così mi ritrovo in classe con le mie amiche!!!finalmente
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
o ìh mi dispiace tutti arrabbiati con i compagni di classe:(
nessuna classe è perfetta ma siete voi i primi a dover cercare di adattarsi ed andare d'accordo!!è quello che faccio io..e anke se sono unao peggio dell'altra-.-" ci si sta benexDxDxD

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti