mitico.-.tony
mitico.-.tony - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
come sono i vostri prof?severi buoni cattivi o pazzi?
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano=bastarda, antipatica, pallosa, scocciante, isterika
latino= brava e simpatica =)
storia= ha dei traumi infantili :lol, pazza psicopatica, forse ha problemi d memoria, scema, imbecille, malata mentale
artistica= una persona un programma! un pò pazza ma tt sommato ci fà divertire senza rendersene conto!
biologia= anke lei nn sta tnt bene cn le kiokke... ogni tnt si mette a ridere senza motivo... o meglio fà delle "battute" -.-' trp dementi e ride e ride e...ride! ma tt sommato è brava e paziente.
religione&ed.fisica= nnt da dire... ovviamente... facciamo ciò ke vogliamo qnd stanno loro!
inglese= è un personaggio... un bravo prof, qnd sta in classe è apparentemente severo, anke se alla fine qnd ci fa fare conversazioni parliamo quasi sempre d argomenti adatti a noi XD, ma se ci parli appena fuori dall aula è tt un altra persona... simpaticissimo!
matematica= nn posso parlare dico semplicemente... l amore mio!!! XD XD ... anke se è sl una supplente e martedì tornerà la nostra titolare dell anno scorso... ma anke lei è l amore mio! 2 amori in pratica :lol
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano= no comment...in un giorno fa 10 argomenti
Eletrotecnica(Teoria-pratica)= un gran prof
eletrotecnica(solo pratica)= non fa niente...
Officina= gran prof
Matematica= molto carina e molto brava
Inglese= spiega molto bene
diritto= a volte fa ridere ma quando fa lo stronzo -.-
fisica= gran prof
ed.fisica= semplice prof di ginnastica
religione= unico
storia= la odio
scienze= semplice prof di scienze

spero di non avermene dimenticati alcuni...nel complesso ho professori molto disponibili e veramente competenti(sopratutto quelli che hanno un secondo lavoro tipo il prof di eletrotecnica è un ingeniere e ha due lavori quindi ecc) invece i tecnici con solo il diploma (in questo caso lo chiamato eletrotecnica(solo pratica) non fa niente...e non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano : sarà pure una persona cn molta cultura, ma nn ce la insegnare.. nn ascolta, per lui tutto è polemica. Insomma nelle sue lezioni nn si fa mai niente se nn litigare
mate : spiega bene, a volte fa battute oppure ride delle nostre. In un'ora dice 150 volte "oghei" (okay)
diritto : avvocato penale. Spiega bene però a volte è un po' pallosa.
inglese : nel complesso brava, sa insegnare e in una lezione riesce sempre a fare mille cose. Ci chiediamo sempre come cavolo fa xD
ed. fisica : quello dell'anno scorso era bravo, però nn mi lamento.
chimica : aaaah. la donnina più slerata della scuola. Già ke di nome fa Novella :lol Non fa latro che parlare, parlare, parlare. Ripete sempre le stesse cose.. La facciamo sempre sclerare xD
storia : l'anno scorso avevamo una prof molto severa, ma era brava. faceva le verifiche su due o tre pagine xD
Quest'anno ci siamo ritrovato con una che ci interroga du 3 capitoli tutti in una volta e che spiega in una maniera così noiosa..
arte : è il coordinatore. Noioso come la morte.. però tutto sommato bravo. Usiamo quasi sempre le sue ore x parlare della situazione della classe xD
fisica : una prof che spiega bene, anke se odio la fisica. Poi nelle verifike aiuta un sacco.
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
mah..innanzitutto molto meglio di quelli dell'anno scorso.quest'anno va proprio bene,sono competenti,amano ciò che insegnano e riescono a trasmettere la loro passione a noi studenti,poi comunque sanno essere simpatici e comprensibili quando c'è da esserlo.penso proprio di nn dovermi lamentare di nessuno se nn di quella di matematica e fisica...la odiooooooooooooooooooooooooooooo!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano=bastarda, antipatica, pallosa, scocciante, isterika :fuck:dcatt
storia= ha problemi d memoria, scema, imbecille, malata mentale
religione e ed.fisica= nnt da dire... ovviamente... facciamo ciò ke vogliamo qnd stanno loro!
inglese= rompi palle ma è molto brava, sa quello ke vuole... i geni!!! dai a parte skerzi è una stronza, imbecille!!!
matematica= rompi palle!!!! :lolsono 20 anni ke insegna in questa scuola ed è considerato da tt un bastardo, scemo, antipatico, palloso etc...
louise
louise - Genius - 2810 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei prof sn tutti pazziiiii! fortuna ke qst anno quella di mate va in pensionee!:)
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
volete veramente sapere cm sn i miei prof??? bè vi dico k nn sn ne buoni, ne cattivi e ne pazzi...lo dico cn molta sincerità e serenità...sn semplicemente STRONZI!!! ho detto tutto raga....:hi:hi:lol:lol
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che alla luce degli altri post, i miei professori siano bravissimi rispetto ai vostri, sono disponibili ma pretendono tanto....
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz:
E non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)

Sciuz credimi nn vuol dire nulla ;)

Cmq per me tutto ok tranne quella di storia e filosofia che è proprio un rompi**** di prima categoria, che ti fà annoiare, nn ti coinvolge in ciò che dice, rompe le scatole e nn è mai contenta. La prof di latino e greco, quest'anno è perfetta, ottima pure quella di scienze, nn male nemmeno quella di italiano, anche se un sorriso o una risata ogni tanto nn farebbe male. Quello di arte è un pò strano :lol bisogna saperlo prendere e la prof di matematica, sotto sotto nn è cattiva, è la sua materia che è orrida :lol Religione e ed.fisica, vabbè.. lol il prof di religione è un prete eppure di Cristo nn ha mai detto manco un h e la prof di ed.fisica vabbè c'è e già basta quello :lol
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravi e molto disponibili!
Italiano e Latino: giovane simpatica e molto preparata, è severa ma sa tenero ordine. Io la adoro insieme alle sue materie.
Storia e Filosofia: E' simpaticissimo, anche le lezioni di due ore diventano sopportabili perché le riempie di battute e di umorismo! Una pecca: è confusionario!
Matematica e Fisica: un uomo un programma, è un pazzoide, simpatico, è come un ragazzo, gioca con noi a calcio ed è molto alla mano. L'unica cosa è che io detesto le sue materie.
Inglese e Spagnolo: non ci sono parole per descriverla perché è disponibilissima, severa sì, ma tutte le sue lezioni sono piene di battute e si ride, ma le verifiche sono davvero...impestatissime, soprattutto quelle di letteratura.
Ed.Fisica: sì vabbé passi pure...
Religione: molto vicina agli studenti, ma se non stai attento un secondo alla lezione ti fulmina.
Storia dell'Arte: non male, spiega bene anche se le lezioni a volte sembrano cantilene per far addormentare i bambini.
Scienze: è l'idolo della scuola, famosa per il suo vocione che tuona da lontano. E' semplicemente fantastica.
E con questo ho detto tutto? no... il fatto che siano così gentili è un'apparenza: di voti sono tremendiìi, non regalano niente e le verifiche e le interrogazioni... lascio immaginare. Ma sn i prof più bravi del mondo!
mary_91
mary_91 - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
italiano e latino:severa,pesante,rimbambita e lunatica
artistica:stronza,isterica
inglese:toghissima(americana,il claun del mc donald:lol),severa,pretend troppo...ma alla fine è bravixima..
fisica:severa,pretende,e toga qnd si arrabbia xk parla in napoletano!!ma sux brav
storia e filosofia:toga,stronza xk è severa,e un pò pedofila...ha simpatia x un mio comp guai a k lo tocca!!
religione:troppo simpatica...una vlt è venuta a supplire l'ultima ora e dice:rag,ma xk il preside nn vi ha fatto uscire cosi andavate a pomiciare cn i vostri fida..:lol
ed.fisica:stupido
matematica: pedofilo,stupido,ke nn sa spiegare!!
biologia:severa,ke pretende...pallosa qnd spiega!!

:hi
federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
ITALIANO E LATINO: SIMPATICO MA NN particolarmente bravo
Greco:snob, simpatico ma molto preparato
Storia e Filosofia:odiosa ma brava
Chimaica:rumpa ball ma tutto sommato brava
Matematica:una grande
arte: vive nel suo mondo ma è bravissima
ED FISICA:BRAVA
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo:
sciuz:
E non per creare scompiglio ma non per niente è del sud-.-)

Sciuz credimi nn vuol dire nulla ;)

Be può darsi ma qui è cosi...dall inizio dell'anno devo ancora vedere una relazione corretta da questo professore...ci credo che anche al sud ci sono professori preparati pero quelli di laboratorio senza una laurea e con solo il diploma sono cosi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia insegnante del corso di spagnolo e` mooooooolto simpatica, si chiama audrey, e` venezuelana e la trovo molto molto simpatica, affabile e competente. brava audrey!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti