il gigante
il gigante - Habilis - 253 Punti
Rispondi Cita Salva
Il padre del mio compagno di banco è amico con il vicepreside dicendogli del prof di matematica il vicepreside dice che è uno dei migliori nella scuola e ci manca di rispetto facendoci capire che valiamo meno di uno zero questo per stimolarci a fare meglio ma io personalmente non lo accetto e credo neanche i mie compagni, poi la mia professoressa di scienze è tutta strana da quello che so anche se abbiamo fatto un interrogazione di 10 ammettiamo, se si sente felice lo mette 10 altrmenti mette 5 poi entrambi spiegano malissimo e oltretutto pretendono che noi capiamo alla lettera quallo che loro spiegano malissimo, non sono solo io che li odio li odiano tutta la mia classe i miei rappresentanti di classe al consiglio d'istituto non dinno e non fanno niente, vi prego dtemi voi cosa fare.
faby...
faby... - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
impegnati nelle lezioni e cerca di capire ! purtroppo i professori sono strani per quella di scienze fai sempre interrogazioni da dieci così è costretta a metterti almeno una sufficienza .. insomma ti devi impegnare perchè non puoi fare nient'altro.
ciaoo!
simoncino95
simoncino95 - Sapiens - 475 Punti
Rispondi Cita Salva
Affronta la questione con altri professori, così che ci possano parlare per risolvere un po' la questione
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi parlarne con i tuoi... e saranno loro ad avanzare insieme ai rappresentanti dei genitori questo problema..
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
Fanno preferenze
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica