mirma02
Rispondi Cita Salva
ciao raga chi ha dei prof che scocciano dalla mattina alla sera? e' un vero strazio siete daccordo?
:hi:hi:hi:hi:hi
Stop93
Stop93 - Habilis - 267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ovvio!!!....il mio prof di inglese.....na palla!!!!:lol:lol:lol
emanuela96
emanuela96 - Habilis - 190 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia e davvero una rompi skatole kon lei nn devi neanke dire una parola senno' ti mette la nota -.- k odiooo:cry:cry..meno male ke e' l'ultimo hanno ke ce l'ho :lol :lol
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
La prof di latino e storia,

Ma io mi domando, se ho scelto di fare il liceo scientifico, con il corso con più matematica, perchè mi devo ritrovare questa rompipalle per 7 ore alla 7mana, di cui 4 dal'amatissimo latino, lingua morta ma tenuta in coma artificiale dal 1800.
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutti i prof hanno sempre rotto...rompono...e romperanno...è il loro mestiere :satisfied:satisfied:con:(:(
Elexetta
Elexetta - Sapiens Sapiens - 1075 Punti
Rispondi Cita Salva
eh, quella di ed.fisica! pretende trp!
Poi gli altri prof li stiamo studiando, ne mancano 3\7 4 li abbiamo già esaminati!
andreaaresta
andreaaresta - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
io ne ho 3 ke rompono vi faccio la classifica
1° musica (è una vecchia k frappoco si deve mettere il parrukkino)
2° inglese (è una bella ragazza ma appena entra in classe alla 1° ora ci combina un bordello x la puzza de sudore :mad k dopo nn c'è ne puzza)
3° nn so se voi lo conoscete è di fisica e si kiama renato accorinti (in poche parole quando c'è brtt tempo ci parla della pace e k lui combatte sempre xk nn vuole il ponte)
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
mah guarda credo che tutti abbiano un prof che scoccia..
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof di greco!!! mi romep in una maniera incredibile tutte le domande piu' difficili le fa' a me!!! e io che rispondo sempre e esco con 9XD
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ogni studente ha almeno un prof rompi :lol
Army94
Rispondi Cita Salva
vero ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
XDDDDDDDDDDDDD
frenkk
frenkk - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti i prof rompono specialmente alle interrogazioni XD
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
è LEGGE DI NATURA..."i prof rompono"...
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
prof che rompono? è un classico ogni studente almeno per un anno se ne deve subire uno.
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
i mie profe(sotolineo la E) nn sn rompi sn autoritari tranne 1 ke hanno messo a fare geo ma ke 1° era ins di sostegno:quando parla nn si capisce(1 lingua sconosciuta simile all'italiano..bho?) e nn si sa cs vuole 1 giorno dice fate gli skemi cm facevate gli anni scorsi..io li faccio a mappa mann le va bn:1 giorno controlla i q. a sopresa e pretende ke gli skemi li facci x lei e nn cm servono a me oppure a messo 5 a ki nn aveva il q. vecchio ma sl quello nuovo.
1 altra volta 1° dice nell interrogazione se aggiungete metto 10 e...visto ke si trattava di astronomia(mi ha sempre interessato) ho approfondito tanyto da parlare per 45 min/(e nn esagero) e mi a messo 9

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica