sergidan95
sergidan95 - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio assolutamente la prof di inglese!!!è simpaticissima XD e pi è buonaaa e me fa sempre ridere ahahaha
cmq quali sn i vostri prof preferiti???

buongiorno a tt
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente quello di italiano...è un idolo bravissimissimissimo ti fa diventare interessante perfino l'epica ke è la palla di tutte le palle :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
TUTTI!!!! TRANNE QUELLA DI MATEMATICA..
Giadabella
Giadabella - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
bhe a me ..nn c'è nessun professore ma se prp dovrei scegliere ...credo sia quallo di filosofia!!!!!!!!!!! xD:move:move:move
piccola princess
piccola princess - Sapiens - 532 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè,la professoressa di italiano è la migliore.Con lei persino la grammatica diventa interessante!!!!!! :clap
AlessandroPizzato
AlessandroPizzato - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio professore PREFERITO non è un granchè di persona ma è quello che insegna meglio!
Si chiama Filippo e insegna Matematica, Scienze e Geometria. Lui ha un modo tutto suo di spiegare... è questo che mi piace di lui...
Nel primo quadrimestre non ha valutato molto le mie capacità e mi ha messo un sette nelle sue materie dicendomi <Puoi fare meglio>... io mi sono sentito sfidato, ce l'ho messa tutta e alla fine sono uscito il secondo quadrimestre con il nove :) è stato un professore fantastico :).
jiraya
jiraya - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio prof preferito è quello di italiano....è un grande e sa anche come divertire con battute super senza rendere la lezione noiosa :)
xny-93
xny-93 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
fino all'anno scorso quella di inglese entrava in classe e si portava dietro un odore di alcol terribile e non capiva niente ... e andavamo tutti bene
franceschina_ina_ina
franceschina_ina_ina - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
bè diciamo che qlla di inglese è quella che mi fa più ridere... soprattutto quando legge in inglese con il suo bellissimo accento sardo <3
AlexArmstrong
AlexArmstrong - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Musica,il prof vecchio però..
E' un insegnante di vita,una gran persona,che ti fa diventare la storia della musica una cosa interessantissima,anche se all'inizio non ti piace. E' una persona a suo dire "antipatica" e lo è figuriamoci,però una volta presa confidenza è veramente un ottimo professore =)
Paka
Paka - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon
aLesSi@98 HelP mE!!!
aLesSi@98 HelP mE!!! - Sapiens - 512 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof di inglese... è una forte!!
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
# Paka : purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon
ank io dicevo cs e poi al biennio m sn ritrovata peggio le prof erano vecchie, x carità x sapere gia ne sapevano xo nn erano in grado rendere la lezione piacevole sembrava proprio k nn ne avexero nemmeno loro la voglia d spiegare...
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof di italiano.... fa trp scassare
laary95
laary95 - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
quelle di inglese e francese!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile