kiaretta :)
kiaretta :) - Habilis - 191 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi è mai capitato di prendere una nota ingiustamente? ... Raccontate la vostra esperienza... Ce ne saranno delle belle!!!
add
add - Bannato - 260 Punti
Rispondi Cita Salva
Esattamente no!
Rispondi Cita Salva
beato!! :)
Lele_1D
Lele_1D - Erectus - 78 Punti
Rispondi Cita Salva
NO
emme206
emme206 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, stavo dando fuoco ai libri di scuola, la prof. è passata vicino mi ha chiesto se avevo da accendere l'ho insultata e mi ha dato la nota….
bassoo
bassoo - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
si :(
Rispondi Cita Salva
Emme206 ingiusta? ahahahah
basso racconta...
Kevinpalo99
Kevinpalo99 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
Si tantisssime
bassoo
bassoo - Erectus - 86 Punti
Rispondi Cita Salva
una di queste è :stavo chiedendo una cosa di scuola ad una mia amica e la profe mi ha vista che parlavo e mi ha messo la nota e mi ha sbattuto fuori puttana.. un'altra: stavo difendendo un mio amico perchè lo stava sbattendo fuori ingiustamente e lei lo ha sbattuto fuori lo steso e mi ha messo la nota .. :(
alicetta01
alicetta01 - Erectus - 125 Punti
Rispondi Cita Salva
si...la prof era uscita e aveva messo un mio amico alla lavagna...stavano tutti chiacchierando e io ero una di quelle poche persone che si stava zitta ..mi hanno chiesto se avevo una gomma e ho risposto di no...quest'amico mi ha scritto e non mi ha più cancellato anche se mi stavo zitta...così quando è ritornata e visto me e altri 2 ragazzi scritti e quindi..boom..nota!
(nota:quello che scriveva e altri stavano con uno skifidol pernacchione verde!!!)
Kevinpalo99
Kevinpalo99 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche a me è successo come a alicetta01 solo che a me gli altri avevano uno emiciclo a forma di topo

Aggiunto 44 secondi più tardi:

Scusate uno skifidol
ale_official99
ale_official99 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
si, all intervallo, iniziato a giocare a calcio un mio amico prende in faccia una suora che era di turno li a controllarci, ad un tratto alza lo sguardo e mi fa mettere la nota dicendomi che ero stato monello......
LoL!
gdm13
gdm13 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
A me no... meno male... i miei prof sono tutti bravi.
elenuccya
elenuccya - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
certoo.. solo xk tutti erano alzati io ero seduta che parlavo e ha messo la nota a me xk parlavoo.. :lol
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
sì xkè alcuni scemi hanno disturbato la lezione di motoria e hanno dato la nota a tutti noi

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22725 Punti