maricabenedetto
maricabenedetto - Eliminato - 136 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono una ragazza che martedi faccio 14 anni frequento la terza media,e sono affezionata ad una prof di educazione fisica solo che questa prof non insegna a me;io mi trovo nel corso A lei insegna nel corso B.L'ho conosciuta verso ottobre adesso su fb mi parla e a scuola non mi da molta confidenza diciamo (quasi mai) però su fb mi parla dal vivo gli dico solo "ciao o buongiorno".Scherza sempre con un mio amico di classe senza che lo conosce,vorrei che al posto del mio amico ci fossi io.Non so che fare mi date dei consigli....
scusatemi ma ho scritto un po in fretta.
Matteomarchetto
Matteomarchetto - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
I prof somo bastardi non darci troppa conidenza...anzi se puoi sfotti...

Aggiunto più tardi:

I prof somo bastardi non darci troppa conidenza...anzi se puoi sfotti...
killerwolf827
killerwolf827 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti i prof anche lei forse ha delle preferenze (TUTTI I PROF HANNO DELLE PREFERENZE TUTTI E INUTILE NEGARLOOOOOOOOOOO)puo darsi che su fb parla di piu con quel tuo compagno
maricabenedetto
Rispondi Cita Salva
no il mio compagno non ce l'ha come amica
Susanna98
Susanna98 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva
Molti professori hanno delle preferenze, ma comunque non esclude il fatto che gli sei molto simpatica a quel prof. Baci e abracci spero ti sia stato utile!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
maricabenedetto
Rispondi Cita Salva
no ma lei penso proprio di no,non mi sembra la tipa cmq domani sera faccio il compleanno e al mio paese si fa ogni anno una festa in memoria del nostro protettore e ha detto questa prof che verra anche lei secondo voi oltre a farmi gli auguri su fb(se me li farà)me li farà anche dal vivo se la vedo domani sera???
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29109 Punti

VIP