• I Professori
  • A tutti voi è mai capitato che il prof. di Ed. Fisica mette 5 nella pagella?

popular post
MrCalogero94
Rispondi Cita Salva
Questa è una curiosità che mi sono posto, ma il prof. di ed.fisica puo mai mettere 5 nella pagella?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo, perché no? E' una materia come le altre che fa pure media. Lascia perdere che in genere molti ragazzi sono portati per lo sport e se la cavano meglio che nelle altre materie (specie se si tratta di fare un gioco di squadra) oppure che ci sono professori menefreghisti che lasciano quest'ora come cazzeggio, perché può pure capitare il prof severo che ci tiene alla disciplina e che punisce chi non fa correttamente e come dice lui gli esercizi. In quest'ultimo caso un 5 potrebbe non essere affatto fantascienza...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : Certo, perché no? E' una materia come le altre che fa pure media. Lascia perdere che in genere molti ragazzi sono portati per lo sport e se la cavano meglio che nelle altre materie (specie se si tratta di fare un gioco di squadra) oppure che ci sono professori menefreghisti che lasciano quest'ora come cazzeggio, perché può pure capitare il prof severo che ci tiene alla disciplina e che punisce chi non fa correttamente e come dice lui gli esercizi. In quest'ultimo caso un 5 potrebbe non essere affatto fantascienza...

Non mi stupirebbe affatto un 5, in una materia scolastica. Anzi devo dire che mi sono merivigliato io a leggere la pagella del 1° quadrimestre dell'ultimo anno e trovarmi un 10 in educazione fisica. Mai successo nemmeno alle elementari e medie, e che non ho MAI fatto sport.
Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio professore li mette.. Non tanto per le capacità, in genere per non rovinare la media il 6 lo lascia.. però se trova scarso impegno o prese in giro li mette! Penso sia anche giusto..
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti