• I Professori
  • A tutti voi è mai capitato che il prof. di Ed. Fisica mette 5 nella pagella?

popular post
MrCalogero94
Rispondi Cita Salva
Questa è una curiosità che mi sono posto, ma il prof. di ed.fisica puo mai mettere 5 nella pagella?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo, perché no? E' una materia come le altre che fa pure media. Lascia perdere che in genere molti ragazzi sono portati per lo sport e se la cavano meglio che nelle altre materie (specie se si tratta di fare un gioco di squadra) oppure che ci sono professori menefreghisti che lasciano quest'ora come cazzeggio, perché può pure capitare il prof severo che ci tiene alla disciplina e che punisce chi non fa correttamente e come dice lui gli esercizi. In quest'ultimo caso un 5 potrebbe non essere affatto fantascienza...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : Certo, perché no? E' una materia come le altre che fa pure media. Lascia perdere che in genere molti ragazzi sono portati per lo sport e se la cavano meglio che nelle altre materie (specie se si tratta di fare un gioco di squadra) oppure che ci sono professori menefreghisti che lasciano quest'ora come cazzeggio, perché può pure capitare il prof severo che ci tiene alla disciplina e che punisce chi non fa correttamente e come dice lui gli esercizi. In quest'ultimo caso un 5 potrebbe non essere affatto fantascienza...

Non mi stupirebbe affatto un 5, in una materia scolastica. Anzi devo dire che mi sono merivigliato io a leggere la pagella del 1° quadrimestre dell'ultimo anno e trovarmi un 10 in educazione fisica. Mai successo nemmeno alle elementari e medie, e che non ho MAI fatto sport.
Gonny
Gonny - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio professore li mette.. Non tanto per le capacità, in genere per non rovinare la media il 6 lo lascia.. però se trova scarso impegno o prese in giro li mette! Penso sia anche giusto..
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo che può.. e non si tratta di avere le capacità o meno nell'attività sportiva ma bensì di dimostrare impegno e determinazione in questa materia, soprattutto se si hanno delle difficoltà. Impegnarsi e dare il massimo vi porterà automaticamente ad avere la sufficienza anche se la media non sarebbe esattamente sufficiente. I professori tengono molto conto dell'atteggiamento e l'impegno ;)
erika9716
erika9716 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi certo che può metterlo 5 nella materia perchè è una materia cm tutte le altre beh a me nn è capitato perchè ho avuto 8 soprattutto per la pallavolo ma si ci sn stati quelli che lo hanno avuto conosco i miei compagni che hanno avuto quasi tutti 5 e solo 4 o 5 8 al massimo 9

Aggiunto 6 secondi più tardi:

sisi certo che può metterlo 5 nella materia perchè è una materia cm tutte le altre beh a me nn è capitato perchè ho avuto 8 soprattutto per la pallavolo ma si ci sn stati quelli che lo hanno avuto conosco i miei compagni che hanno avuto quasi tutti 5 e solo 4 o 5 che hanno preso o 8 o al massimo 9
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
si avoja,io un anno presi 9 di ed.fisica!!
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
anke la mia prof li mette... anke se di solito mette sette... ma a ki si inventa sempre una scusa x nn fare nnt ha messo addirittura quattro... x fortuna nn sn tra questi
nik.techman96
nik.techman96 - Erectus - 79 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, dato che a mazzette molti prof non si possono pagare, si può sempre provare a trovare un compromesso se non si ha voglia o se non si è portati x gli sport. e comunque PENSO che se 1 si impegna al massimo e lo dimostra il professore non può fare finta di nulla... ciaoooo
_Jo_
_Jo_ - Erectus - 55 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si, alcuni non si pongono neppure il problema, ad esempio il mio professore i cinque li mette, di solito solo nel primo quadrimestre.. Con me si è fissato sul sei e anche se mi impegno e faccio bene tutto più di sei non mi mette in pagella.. Si vede che non gli stò simpatica..
Sally_x
Sally_x - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, io ho tutti 8 e un 5 e mezzo a un test, xo se ci parli con i prof alla fine capiscono che tu non vali cosi poco ma che magari era solo una giornata storta.
simon.simone
simon.simone - Erectus - 85 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh sicuramente ha tutto il diritto di mettere u brutto voto! ovviamente essendo una maeria pratica qualcuno potrebbe avere delle ovvie lmitazioni però credo che un 5 in ed. fisica scaturisca piuttosto da un comportamento inadeguato e scorretto! anche una persona pr così dire "limitata" se i impgna può essere premiata !!!
ma_ry17
ma_ry17 - Erectus - 62 Punti
Rispondi Cita Salva
certo ke può capitare, ttt sommato dovrebbe essere una materia come un altra. a un mio compagno di classe ke nn faceva mai ed fisica al 3 anno gli hanno anche lasciato la materia... anche se a parer mio sono stati anche esagerati
radur
radur - Erectus - 98 Punti
Rispondi Cita Salva
io nel primo quadrimestre dell'anno scorso ho avuto 4....e nn skerzo ho ftt 2 3 lezioni in tt l'hanno...invece di andare in palestra stavo nello spogliatoio e dormivo...quindi si e possibile....
alina9696
alina9696 - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
no, non è mai capitato anzi inizia a leggere libri o riviste...

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti