Sasy992
Sasy992 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Scrivi qui la tua domanda...tra due settimane iniziero le scuole superiori, sono molto preoccupato ! Non conosco nessuno ! Come faccio amicizia con i miei nuovi compagni come mi vesto ! Cosa porto nella cartella ??? Vi prego aiutatemi ( sono maschio )
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
bè, dipende dalle persone che trovi! non è difficile fare amicizia!! il primo giorno vai a scuola e inizi a parlare con gli altri studenti, gli chiedi il loro nome e fate conoscenza!! io faccio sempre così ma io nn ho problemi ad attaccare cagnara xD
poi, per l'abbigliamento ti vesti come quando andavi alle medie (basta che rispetti le regole della scuola, tipo niente canottiere o cose simili)
nn c'è niente di cui preoccuparsi. però io nn so come sono le superiori quindi, se cerchi una risposta su come siano, nn posso risponderti (devo ancora iniziarle, ho la tua età)
bene ciaoooo! spero di averti aiutato :D :) ;)
Sasy992
Sasy992 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hai aiutato ! Grazieeeee
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
di niente!! :) ;) :D
GB19
GB19 - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta essere se stessi! Il resto arriverà da se!! Sono stata bocciata 2 volte, quindi ho affrontato ben tre volte questa cosa!! Non preoccuparti!! Le persone buone o cattive che siano, sono ovunque. Buona fortuna!!
P.s. In cartella mettici ciò che mettevi anche alle medie, solo non portarti i pastelli, sono inutili ihihihih
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader