Mirai01
Mirai01 - Sapiens - 466 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti! L'anno prossimo frequenterò il liceo socio-sanitario e vorrei sapere da chi come me l'ha scelto, la propria opinione, oppure un consiglio di chi già lo frequenta! (NO offese riguardo questo indirizzo, grazie) ^____^ :victory :victory :pp
Lallyrelly
Lallyrelly - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non lo frequento quindi non ti sono sicuramente di grande aiuto, comunque non penso sia un Liceo ma una scuola superiore (non ricordo se Tecnica o Professionale). La differenza sta nel fatto che tu, a differenza di chi ha scelto un Liceo, avrai alla fine di questi cinque anni un diploma finito che ti permetterà anche di cercare lavoro senza avere una laurea (nonostante ora come ora qui sia quasi impossibile trovarlo per chiunque, ma questo è un dettaglio...).
Esclusa questa precisazione, penso che se è quel che ti piace (dalla scuola che hai scelto deduco che tu sia affascinata dalla medicina) sarà bellissima per te! Detto questo chiudo e lascio il posto a chi potrà risponderti sulla base delle sue esperienze personali... :)
Mirai01
Mirai01 - Sapiens - 466 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per la tua risposta! :woot Sì, di Socio-sanitario ci può essere il liceo oppure l'istituto tecnico. Io ho scelto il liceo. :move Hai, ragione: questo indirizzo è nuovo, pensa che nel liceo dove andrò gli esami di maturità li faranno per la prima volta per questo indirizzo! Grazie ancora per la tua risposta! :hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ciampax

ciampax Tutor 29252 Punti

VIP