tabbypuffete
tabbypuffete - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
ciau...avrei un problema con il cellulare e veramente non so come fare.Allora ho attivata l'opzione zero limits,solo che per vari motivi non avevo credito al momento dell'attivazione automatica che avveniva ogni giovedì.Ora,sul sito c'è scritto che dovrebbe riattivarsi automaticamente se entro 7 giorni si fosse fatta una ricarica(cosa che ho fatto),ma non si è riattivato niente.Ho provato anche a dare attiva zero limits ma mi hanno detto che l'opzione verrà disattivata e che non è possibile riattivarla.Potete darmi una mano????non so che fare..grazie
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
chama il servizio clienti del tuo operatore chiedi di parlare con un operatore e spiegagli la situazione
tabbypuffete
tabbypuffete - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
ho provato a chiamare il 190 ma non c'è nessuna opzione che faccia parlare con un'operatore
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ce askolta bene la registrazione
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76239 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi riascoltare la registrazione un po' di volte per poter parlare con un operatore.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email