piccola anna
piccola anna - Ominide - 6 Punti
Salva
ragazze ho 13 e porto una prima piena ma mi domando se ha potuto fermare in qualke modo la crescita il fatto ke sempre piu o meno 10 volte al giorno ricevevo e ricevo pugni gomitate casualmente ecc sul seno e sentivo e sento ancora un dolore pazzesco... questo ha potuto farsì ke il seno crescesse di meno?????
coltina
coltina - Genius - 11957 Punti
Salva
magari sposterei la discussioine fuori dalla zona didattica...per il resto non credo di essere in grado di rispondere!
tiscali
tiscali - Tutor - 22610 Punti
Salva
Sposto in off-topic
fragile diamante
Salva
Nn so cosa dirti.. mi sembra un po strano ke delle botte fermino la crescita.. prendi x esempio me, io ho 14 anni e ho ankora la 1 eppure nn ho ricevuto punte botte al seno, qundi credo nn centri nulla. :lol :lol :hi :hi
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Salva
oddio non fatevi queste mene :) !!! io ho 16 anni e ho una seconda :) ! non penso che derivi da quelle botte di cui parli...può benissimo essere normale così ! io a 13 anni ero piatta :) !
@gabriella@
@gabriella@ - Habilis - 278 Punti
Salva
io o dodici anni e o la seconda!!!!!!!

Aggiunto 15 ore 49 minuti più tardi:

gia avete ragione....nn penso proprio che sia per i colpi che si ricevano..!!poi a 12/13 io nn mi preoccupo assolutamente!!!!!ci sn altre cs + importnti!!!!
ciao...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Salva
Ma a 13 anni ti preoccupi per il fatto che hai un seno piccolo? :drop
L'età dello sviluppo per te ancora non è finita, e per quanto ne so io, il seno può aumentare sino all'età di 20/25 anni...
Più che altro, mi chiedo come sia possibile che "casualmente" tu riceva pugni e gomitate proprio lì -.-"
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Salva
Non credo che dipenda dai colpi... =)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Salva
# Angeee =) : Ma a 13 anni ti preoccupi per il fatto che hai un seno piccolo? :drop
L'età dello sviluppo per te ancora non è finita, e per quanto ne so io, il seno può aumentare sino all'età di 20/25 anni...
Più che altro, mi chiedo come sia possibile che "casualmente" tu riceva pugni e gomitate proprio lì -.-"

Stavo per fare la stessa domanda.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader