Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
GUARDATE STI VIDEO DI MERDA CHE HO TROVATO SU YOU TUBE:



Voglio solo dire che mi sono rotto i maroni. Qui su internet si trova solo gente idiota. Gente che fa dei video su you tube per criticare il sud con monnezza e mafia, o idioti su netlog che mettono i loro addominali sui riflettori o svastiche naziste... è una vergogna. Questo è un esempio di come l'italia va a rotoli. Napoli e Palermo merda? le vere merde sono loro che criticano queste bellissime città, piene di storia e cultura. Se mangiano la pizza,i cannoli, conoscono le maschere teatrali o ascoltano Mario Merola (giusto per fare un esempio) lo devono a noi del sud. E poi ci rammentano ricordandoci di leggere la costituzione... ma se loro se ne fanno un baffo, come gli amministratori dei siti che chiudono sempre un occhio... Vergogna! Morite tutti! skuola.net è uno dei pochi siti che è degno di essere chiamato "Sito"

scusate lo sfogo, ma dovevo farlo.... basta! deve finire!

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (25-09-08 19:37, 8 anni 2 mesi 11 giorni )
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sfogo più che giusto Dart, io ormai non ho più la forza di incazzarmi, ovunque mi giro vedo cose del genere, nn so più cosa fare. Cmq nello specifico, almeno per Napoli, il tema del video è a sfondo calcistico, ecco perché "Napoli merda" sbeffeggiano la squadra più che la città...

Cmq, sn andato a leggere pure i commenti, nn l'avessi mai fatto...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami, ma morite tutti no.

Capisco benissimo. Anzi, non sai quanto io soffra per questo.

Tempo fa ho visto il film "la repubblica di san gennaro" (un po' squallido devo dire) che mi ha fatto riflettere parecchio.

Internet è proprio il posto dove questi vigliacchi si riuniscono.
Perchè dalle nostre parti si dice che sono "uappi 'e cartun" (caporioni di cartone in italianen) :asd. Non ho MAI visto questi esseri (non sono persone) permettersi di far qualcosa a noi meridionali, se non verbalmente e a 500km di distanza.
Solo quando si trovano in maggioranza allora agiscono. QUesto è il caso delle scuole. Un mio amico pugliese, quando si trasferì a Como alle medie, non ebbe un bel periodo di scuola. Al liceo fu alquanto diverso.

Quindi, sono vigliacchi.


La gente stupida non va punita. Andrebbe educata. Prova a portare un branco di questi idioti in giro per Napoli. Falli entrare in un supermercato a comprare un qualcosa. Dopo una settimana di vita qua mi sa proprio che si ricrederanno.

Bisogna solo essere estremisti, bastardi e completamente idioti per continuare ad affermare un credo razzista e non più politico. Ma d'altronde i nazisti sono stati con Hitler fino alla sua morte e anche dopo.
Dopo la caduta della germania, tutte pecore innocenti.
Dopo la caduta del fascismo, non più un fascista.
Dopo la caduta della russia, tutti anticomunisti.

Quindi, sono solamente movimenti idioti, di gente idiota, creati da persone idiote e senza alcun briciolo di rispetto per loro stessi.

Ti faccio vedere che se uno skinhead avesse vissuto solo UN giorno da ebreo o da soldato al fronte, come sarebbe diventato! O morto o suicida o prete.

La gente non si rende conto delle proprie parole.
Come quando i ragazzi dicono "ti amo, per sempre, fino alla morte", casomai si sono conosciuti il giorno stesso e il giorno dopo si tirano i mattoni dietro.

Quindi, sono le solite esagerazioni (spesso fatte da ragazzi).


Io perdono. Non sanno quel che fanno. E fin quando io sono qui, terrone e fiero di esserlo, me ne frego altamente.


E poi, cosa che pochissimi conoscono: Himmler, il capo delle SS, era MEZZO EBREO. Ovviamente zio adolf non ha mai divulgato alcuna informazione. Anzi, ha eliminato ogni traccia del passato ebreo di Himmler.

Quindi, come vedi, sono solo chiacchiere. Tutte chiacchiere e distintivo. Perchè quando la persona si fa valere, serve (positivamente e negativamente), allora è buona.

Al progetto atomico americano hanno lavorato una marea di comunisti. Alcuni come Fuchs hanno fatto costruire la bomba alla Russia, lasciando informazioni segretamente.
Questo nell' america anticomunista del dopoguerra.

Esempio più moderno e concreto? (io mi sono autospecializzato nel primo cinquantennio del 900 :asd)

La maggior parte dei direttori e dei manager d'azienda e dei piani alti delle aziende sono tutti terroni o con sangue terronico.

Quindi, sono boiate. Sono solo boiate e boiate. Boiate su boiate.
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xk a voi fa incazzare così tanto?io quando vedo cose del genere,penso: "ma guarda la gente che non c'ha niente da fare...!"mica c'è bisogno d'arrabbiarsi.ognuno c'ha le sue opinioni e sti cavoli,voi andate fieri della vostra città e fine.
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
laurenzia: ma xk a voi fa incazzare così tanto?io quando vedo cose del genere,penso: "ma guarda la gente che non c'ha niente da fare...!"mica c'è bisogno d'arrabbiarsi.ognuno c'ha le sue opinioni e sti cavoli,voi andate fieri della vostra città e fine.

SE DICONO CHE GLI FACCIAMO RIVOLTARE NELLO STOMACO TUTTE LE INTERIORA, CE LO VENISSERO A DIRE IN FACCIA E NON SOTTO L'ALA PROTETTRICE DI INTERNET.... PEZZI DI MERDA!:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
xk se te lo vengono a dire in faccia che fai? l'indifferenza x me,è sempre l'arma migliore.
ilovetheoc91
ilovetheoc91 - Sapiens Sapiens - 1790 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono fiera di essere siciliana, come sicuramente lo siete voi campani. La persona che ha fatto questo video non merita nemmeno di essere considerata. Anche io sono fiera di essere una TERRONA! W il sud
Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
laurenzia: xk se te lo vengono a dire in faccia che fai? l'indifferenza x me,è sempre l'arma migliore.

SE AD UNA PERSONA STA ANTIPATICA UN'ALTRA PERSONA è LOGICO CHE è MEGLIO DIRLO IN FACCIA ALLA GENTE.

CMQ QUOTO ILOVETHEOC91
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è chi ama vivere nella propria mediocrità, credendo e basando gran parte dei propri giudizi su luoghi comuni indimostrati... il nostro compito è quello di ignorarli, tutto qua, è inutile soffrirci perchè non ne vale la pena e checchè se ne dica io credo di aver incontrato una delle persone più belle e guardate un pò, questo è un napoletano...


Dart, non incazzarti, lascia correre, tu sei come sei, vai fiero delle tue origini e dedica a certa gente tanta ma tanta indifferenza, non merita neanche di parlarne


LORO SONO LA VERGOGNA DI NAPOLI, TERRONA E FIERA DI ESSERLO, SEMPRE :signorsi:teach
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/camorra-2/arresti-clan-casalesi/arresti-clan-casalesi.html

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/striscione-bari/striscione-bari/striscione-bari.html

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/maroni-audizione/maroni-audizione.html


http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/invio-soldati/invio-soldati.html


Bè ovviamente sono d'accordo con voi...la mafia è solo una fantasia creata da idioti.
(in due giorni si sente parlare solo di ste monate al tg)
Bah...che stato del c***
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si sciuz, infatti di camorra e casalesi ne abbiamo piene le tasche e nn vedo che c'entri con il tema del topic. La mafia non è fantasia, quella no, ma sai quanti siamo solo a Napoli? un milione tondo di gente. Ti pare che tutto il milione di abitanti di Napoli siano camorristi? per non parlare di tutto il sud poi. Permetti che ci possiamo incacchiare un pochetto quando ci trattano come bestie? ti trovi no? :) la camorra e a mafia le odio io quanto te, su questo credo concordiamo ;) quindi siamo apposto. Cmq direi che oltre sia inutile parlarne, abbiamo già detto tutto in merito, possiamo solo dire "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
Bè...Due anni fa a scuola sono venuti due persone del sud a parlarci della mafia...Hanno detto chiaramente " Tutti sanno ma tutti tacciono"...quindi ne deduco che tutti sanno chi, ma stanno sempre zitti...

Vabbe...Non sento poche testimonianze che dal nord al sud cambia come il giorno e la notte...
Una laureata al nord dopo 1 mese trova lavoro...al sud che ci abita da un paio di anni non lo ha ancora trovato...1+1=3
come mai?
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
la merda è ovunque e figuriamoci se non c'è su internet..non meravigliamoci più di tanto dai!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiudo
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP
Registrati via email