Kick
Kick - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum, e dato che qui siamo tutti un pò coetanei mi chiedevo se qualcuno mi poteva dare una dritta su come raccimularmi un pò di soldi per comprarmi l'iPhone 3gs o qualche altro cellulare, insomma, accaparrare un pò di pecunia.
Voi che metodi usate, apparte la paghetta, per guadagnarvi qualche cosa? Fate conto che io ho 14 anni, e non ho il motorino ..
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
papi mi dai i soldi che mi devo comprare l'iphone????...faccio cosi..
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
La domanda non è come chiedere 600€.

La domanda è...PERCHE' L'IPHONE?? Costa un macello e le caratteristiche non sono elevate. Cosa ti serve in un telefono? Collegarti a internet? Fotocamera? Dai che ne troviamo uno migliore :)
Io ho comprato poco tempo fa l'Omnia, pagato 250€ e fa il doppio delle cose dell'iphone. E aggiungo. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale la batteria regge una vita...altro che il prototipo di casa apple ^^
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
n73....ottimo cellulare...te lo consiglio
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho comprato l' LGKS360 ma nn ve lo consiglio perchè la batteria regge pokissimo. se lo sapevo nn lo compravo...
bello è anche l'N82 8ce l'ha mio babbo e vi assicuro che è un buon telefono solo che ha un pikkolo difetto: se tenete sempre il volume al massimo si possono rompere gli altoparlanti) apparte questo è un buon telefono.
bello è anche l'N97 (poi vi dirò una descrizione più dettagliata perchè fra qualke giorno il mio babbo lo compra)
però costa un pò troppo tipo l'I PHONE

CIAO A TUTTI
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Blue Angel: La domanda non è come chiedere 600€.

La domanda è...PERCHE' L'IPHONE?? Costa un macello e le caratteristiche non sono elevate. Cosa ti serve in un telefono? Collegarti a internet? Fotocamera? Dai che ne troviamo uno migliore :)
Io ho comprato poco tempo fa l'Omnia, pagato 250€ e fa il doppio delle cose dell'iphone. E aggiungo. Con l'ultimo aggiornamento ufficiale la batteria regge una vita...altro che il prototipo di casa apple ^^

vero.

mi sono comprato due anni fà un samsung I320N; uno smartphone, non Iphone e ci fai di tutto e l'ho pagato 249€.
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Se fossi tuo padre, l'iphone te lo farei vedere a schiaffi. Ma purtroppo o per fortuna non lo sono e condivido in pieno quello che ha detto mitra. Cosa ci fai con questo cellulare? Ci vuoi mandare i messaggi? O telefonare? Usare la wireless? Fammi capire! Cosa ci puoi fare con questo cellulare a 14 anni?!?!
Per la wireless conosco un telefono wireless della nokia che costa 150€ ed ha le foto e i messaggi e tutto quello che ti ho elencato. Non ha il gps per le mappe ma tanto il motorino non ce l'hai!
O è la moda? Ops... mi sa tanto che è la moda...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un cellulare della nokia vecchio fa solo le foto...ma a me basta tanto mi serve solo per mandare sms e chiamare....secondo me sono tutti soldi sprecati poi vabbè ognuno fa che vuole...meglio tenerli da parte quei soldi per cose più importanti e utili
ultimo89
ultimo89 - Genius - 7256 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: io ho un cellulare della nokia vecchio fa solo le foto...ma a me basta tanto mi serve solo per mandare sms e chiamare....secondo me sono tutti soldi sprecati poi vabbè ognuno fa che vuole...meglio tenerli da parte quei soldi per cose più importanti e utili

l'altra sera mi hai detto "voglio l'iphone"ahhaahahahahah
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Io vi dirò...Omnia forever...in vacanza leggevo la mail e gestivo gli impegni (e le interviste che vedrete su Skuola), con il gps per esempio ieri c'è stato un incidente grave e avevo le coordinate giuste del punto per i carabinieri, con la fotocamera da 5 mpx faccio le foto senza aver bisogno della macchina fotografica...E poi posso registrare l'audio delle telefonate con discreta qualità per le interviste che poi vi ascoltate :) quindi...omnia 4ever!!!

vechabla
vechabla - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
costa molto ma è anche molto utile
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho comprato due mesi fa il samsung f480..veramente bello fidati nn ne vale la pena BUTTARE via 600 euro per un cellulare!
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
l'iphone a ke serve?a farsi figo anke io lo volevo ma tanto l'importante è kle chiami
l'iphone costa"solo" 600euro ma pi aggiungi connessione internet e quasi tt le applicazioni costano piuttosto tieniti i soldi x qalcosa di + utile....io per il portatile o chiesto 1 prestito alla nonnaXD
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Utile...utile è un telefono con android o winzoz mobile, non con o.s. limitatissimo!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io, come Blue, ti sconsiglio l'iphone volevo farmelo e mi è stato sconsigliato un po da tutti!!! tutti mi hanno detto di "ripiegare"sull'Omnia!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti