sweet vampire
sweet vampire - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
[...:thx:thx:thxallora vi spiego subito il problemuccio: da brava sweet vampire desidererei tnt avere 1 vampirinino cm emoticon...solo 1o...siete d'accordo?! xD]
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei tu nella foto?CMq cos'è una sweet Vampire?
sweet vampire
Rispondi Cita Salva
Sei tu nella foto?CMq cos'è una sweet Vampire?
si nella fotikkia sn io!!!!!!! cmq SWEET VAMPIRE vuol dire dolce vampiro xD
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Spiegati bene, sarò io lenta ma non ho capito che cosa vuoi.
sweet vampire
Rispondi Cita Salva
Spiegati bene, sarò io lenta ma non ho capito che cosa vuoi.
vorrei semplicemente come emoticon 1 vampiro!!!!!!!
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
l hai ftt davvero un forum x kiedere un emoticons vampiro?? nn pensavo ke mi avresti presa sul serio...:lol:lol
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Quindi vuoi un sito dove ci sono emoticons da vampiro?

Vedi qua:
http://photobucket.com/
mitickla
Rispondi Cita Salva
lei dice emoticon comprese in qll di qst sito... cm qst: :blush :love 8) ecc...se si poteva inserire un emoticon cn un vampiro tra qll del sito....
sweet vampire
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol
l hai ftt davvero un forum x kiedere un emoticons vampiro?? nn pensavo ke mi avresti presa sul serio...
CEIITAMENTEEEE K L'HO FTT...IO NN SKERZO MAI EHM..CM NO xD
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? :lol :lol solo perchè le vuoi tu? :lol che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca :con avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me :lol
mitickla
Rispondi Cita Salva
bè dai...ci sn alcune proprio inutili...cm qst----> :bunny :lol
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? :lol :lol solo perchè le vuoi tu? :lol che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca :con avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me :lol

Bella, ascolta vai su google, scrivi emoticons vampiro e se trovi qualcosa prendi il link e mettilo tra i tag [img] e [/img]. Tutto questo frastuono per una stupida faccina...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
bè dai...ci sn alcune proprio inutili...cm qst----> :bunny

Ma almeno quella faceva parte del pacchetto completo :lol e poi ha sempre più senso di un vampiro in ogni caso. Dicasi lo stesso poi per l'apertura di questo topic...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? :lol :lol solo perchè le vuoi tu? :lol che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca :con avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me :lol

Quoto! Anche se io ho letto tante volte Twilight non significa che voglio un'emoticon vampiresca...anche se ci sono alcune inutili...
sweet vampire
Rispondi Cita Salva
E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? solo perchè le vuoi tu? che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me
Inizio col dire che io non ho mai letto twilight e tantomeno ho visto il film..nn me ne importa proprio nnt di twilight a me...nn è k seguo la moda del momento e chiedo il vampirino x qll...mi piaceva semplicemente e lo volevo tt qua!!!

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader