• Off-topic
  • VIP sotto i riflettori di Skuola.net

popular post
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di dicembre, sono, nell’ordine:
MARTINA90
celo8
valettronico

Saranno VIP per tutto il mese di gennaio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 31 gennaio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità cercando di raccontare un po’ di loro stessi con risposte sincere o di districarsi tra le domande più inopportune o indiscrete con repliche sfuggenti o magari “no comment”.
È tutto chiaro?

Leggi anche la news

Aggiunto 31 minuti più tardi:

Inizio io con una domanda al secondo classificato, celo8: cosa pensi del primo classificato che ti ha soffiato il posto più alto del podio? è vero quello che si dice in giro, che gli hai dichiarato guerra minacciandolo di buttarlo giù dal gradino più alto??? ;)
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
non avevo bisogno del titolo per essere una celebrità 8) 8) :lol :lol
cmq devo rispondere negativamente, ma solo perchè non l'ho ancora vista in giro... appena la becco... :box :box :weapon :weapon :frusta :frusta

scherzooo:D:D:D:D penso... penso... boh, cosa deve pensare una celebrità???
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
e valettronico? nulla da dichiarare visto che ti trovi in tutte e due le classifiche? ma, soprattutto, quando riusciremo ad avere un tuo avatar?!?!?!?!
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
cri mi sa che ti sei confusa con martina:)

Aggiunto 6 minuti più tardi:

cioè, sono tutte e due in entrambe le classifiche, ma l'avatar di valettronio c'è...:):)
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
caspita, che svista!!! ;)
sghirrapiantonio
sghirrapiantonio - Habilis - 228 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao cristinam ti ringrazio della tua collaborazione, ma non ho tempo per queste cose, sono al 5 anno e tra lavoro e esami devo studiare, quindi quando entro nel sito e per studiare.
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
# sghirrapiantonio : ciao cristinam ti ringrazio della tua collaborazione, ma non ho tempo per queste cose, sono al 5 anno e tra lavoro e esami devo studiare, quindi quando entro nel sito e per studiare.
nessuno ti avrebbe mai obbligato... cmq ti ringrazio di aver trovato il tempo di fare questo chiarimento.
sghirrapiantonio
sghirrapiantonio - Habilis - 228 Punti
Rispondi Cita Salva
comunque posso disturbarti per un aiuto nello studio? io studio sulle materie del geometra
Cristina.M
Rispondi Cita Salva
Per aiuti sullo studio ci sono specifiche sezioni del forum; questo spazio serve solo per mettere il luce le celebrità del momento (MARTINA90, celo8, valettronico)!
Anzi, cosa stanno facendo i nostri VIP? Come è andata la vostra giornata a scuola?
valettronico
valettronico - Genius - 1829 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ragazzi, tutto ok.
Mi piace aiutare la gente e sopratutto in questo sito...
ehehheheh ciaoooo sono a vostra completa disposizione ciaoooo
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
per valettronico: visto che sei il terzo in classifica dopo due fanciulle, ti sei convinto che le femmine sono meglio dei maschi? u.u

per celo8: potresti spiegarci di più su questa tua passione per i leoncini? u.u

per martina90: è vero che non inserisci un tuo avatar perchè sei ricercata dalla CIA e dall'FBI? u.u

mi piace fare il paparazzo *_____________*

:lol :lol :lol :lol
valettronico
Rispondi Cita Salva
Ti posso dire che non esiste una razza superiore hihihihi...
quindi dipende sempre dal soggetto preso in questione, al di fuori se sia maschio o femmina.
L'importante è aiutare gli altri e cercare di migliorare il nostro paese.
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
hai consultato wikipedia per questa risposta?

Aggiunto 21 secondi più tardi:

ahahahahhahha scherzoooo! :lol :lol

Aggiunto 6 minuti più tardi:

che paparazzo cattivo che sono u.u :lol :lol :lol
valettronico
Rispondi Cita Salva
hihihih no no io sono proprio fatto così! :D
MARTINA90
MARTINA90 - Genius - 4929 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma buongiorno! Ho visto solo ora la classifica e devo dire di essere molto contenta, Ci ho provato varie volte ad entrare in classifica, ma nn ci sono mai riuscita.
Un avariar non l'ho messo perché ho poco tempo a disposizione x star dietro al mio profilo, reputo più importante risp a qlc domanda nel forum qnd ho tempo.
Del resto l'uni mi occupa un sacco di tempo.
E se sono arrivata a questo livello e grazie a tutti voi, grazie a chi fa domande nel forum e grazie a tutto tim di skuola.

Aggiunto 21 minuti più tardi:

Mannaggia mi hai scoperto, sono proprio ricercata dalla CIA e dall'FBI. come hai fatto a saperlo??

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti