kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere se vi piace il vostro carattere? cosa vorreste cambiare? e fisicamente?
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
sono perfetto..xD
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
*__* ke modesto il mio fratellino *__*
xD cmq ci sn giorni ke mi piaccio e altri no :u_u
kiki22
Rispondi Cita Salva
Diogens: sono perfetto..xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Urahara
Urahara - Genius - 41596 Punti
Rispondi Cita Salva
kiki22: [quote]Diogens:
sono perfetto..xD

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]
ecco ridiamolo in faccia
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
kiki22
Rispondi Cita Salva
Urahara: [quote]kiki22:
[quote]Diogens:
sono perfetto..xD

[/quote]
ecco ridiamolo in faccia
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
[/quote]

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Non dico di essere la perfezione fatta persona, ma mi accetto per quello che sono, con i miei pregi ed i miei difetti. Non cambierei nulla in me ;)
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
io cambierei.. ehmmmmmmmmmmmm... ah si... tutto!!!!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Io per me sono perfetto, nn dico che gli altri mi devono ritenere perfetto, ma io mi ritengo perfetto..xD
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi accantento di come sono.
morPhine
morPhine - Genius - 3866 Punti
Rispondi Cita Salva
:lolIo non mi cambierei mai......per nulla al mondoooooooooo!!!
Però se al mio carattere piacessero i Tokio Hotel.....subitoooooooooooo
kiki22
Rispondi Cita Salva
Diogens: Io per me sono perfetto, nn dico che gli altri mi devono ritenere perfetto, ma io mi ritengo perfetto..xD
ma sn gli altri a giudicare xD XD XD XD XD
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piaccio

autostima 100%

nessuno mi smonterà mai :u_u
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io per niente....

Il carattere si il resto no
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi piaccio così come sono sia fisicamente che caratterialmente...certo ho moltissimi difetti ma cerco sempre di migliorarmi o almeno ci provo...

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti