• Off-topic
  • Vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?

dasmudage
dasmudage - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?
a me si.
credo che dipenda unicamente da me. ho sempre fatto le scelte sbagliate. adesso mi ritrovo sola. sembra che qualunque cosa io faccia c'è sempre qualcuno che sta lì pronto a giudicare. e io così mi ritrovo sola. non posso farne nulla, è come se avessi le mani legate. è difficile. io son fatta così non riesco più a ridere, piangerei ma le lacrime mi si fermano. Vorrei andr via da qui, incontare altre persone e vivermela da capo, ma anche lì qualcosa andrebbe storto. lo so. PROVATE VOI A DARE UN TITOLO A QUESTO, io ho perso le parole. :(

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (31-12-09 16:13, 6 anni 11 mesi 8 giorni )
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi! ma insomma...una 16enne che parla così!
che ti sarà mai successo?! dal titolo sembra più una specie di sondaggio..
ascolta...
siamo tutti più o meno giovani in questo sito..tutti facciamo spesso scelte sbagliate, l'unica cosa che puoi fare è un enorme proposito per il 2010.
Da ora gestisci tu la tua vita. Fai tu le tue scelte.
Tanto in ogni caso gli altri se devono criticare lo faranno e almeno tu avrai dei sogni da ragiungere, degli obbiettivi. Se non ti va di fare una cosa BASTA, getta la spugna e fai ciò che davvero vuoi fare. Fammi sapere, e un buon anno..baci
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# dasmudage : vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?
a me si.
credo che dipenda unicamente da me. ho sempre fatto le scelte sbagliate. adesso mi ritrovo sola. sembra che qualunque cosa io faccia c'è sempre qualcuno che sta lì pronto a giudicare. e io così mi ritrovo sola. non posso farne nulla, è come se avessi le mani legate. è difficile. io son fatta così non riesco più a ridere, piangerei ma le lacrime mi si fermano. Vorrei andr via da qui, incontare altre persone e vivermela da capo, ma anche lì qualcosa andrebbe storto. lo so. PROVATE VOI A DARE UN TITOLO A QUESTO, io ho perso le parole. :(

Beh, chi non si è trovato mai nella tua situazione?
Io per ora sono nel tuo stesso dilemma.
Con tutte le persone che ho conosciuto in 7 anni che sto qui in questa città di MERDA, mi sono resa conto che non c'è nessuno che mi fa sentire bene.
Non mi trovo bene da nessuna parte, o per lo meno, non sempre..
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
picciò xD siamo giovani nn abbattetevi così..la vita è lunga e non nn siamo neanke a metà del percorso ke dobbiamo fare...
dasmudage
dasmudage - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
E proprio quando penso di aver trovato un'amica, una di quelle vere, allora mi delude. e si riparte da capo.anche se ogni volta è la stessa storia,a me sembra di stare sempre più sotto terra. sai sembra facile, anzi facilissimo stare in un angolo e punatre il dito. voglio solo dire c a volte he bisognerebbe guardare oltre il proprio naso, e saper apprezzare anche il poco per essere felici, solo il minimo per cercar di andare avanti.Questo è sicuramente un periodo NO. tanti di una lunga serie. :iospalo
o alla lemony snicket, una serie di sfortunati eventi. per intenderci.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email