Aghi90
Rispondi Cita Salva
...cosa farete in questa settimana di vacanza?!

io ho deciso che mi dedicherò al nuoto e agli amici...cose che purtroppo quando c'è scuola non riesco a coinciliare!!...inoltre ho deciso che i libri rimarranno chiusi nello zaino fino a martedì prossimo...mi rifiuto di studiaaareeeeee!!:lol:lol

voi cosa farete di bello invece?!:D
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
idem... questa settimana sarà all'insegna degli amici, del computer e del dormire! nn ce la faccio più a svegliarmi presto! i compiti li faccio sempre l'ultimo giorno, prevedo che sarà così anche questa volta...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
alla bella vita
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Syl94: questa settimana sarà all'insegna degli amici, del computer e del dormire! nn ce la faccio più a svegliarmi presto! i compiti li faccio sempre l'ultimo giorno, prevedo che sarà così anche questa volta...

quoto... anke se gli amici e il pc sn una cosa normale x me anke qnd vado a scuola... ma ovviamente ora lo saranno ancora d +! sopratt gli amici xke spero d poter uscire + possibile e nn stare sempre avanti a sto pc XD... spero ke il tempo siano buono... e sopratt dormire e dormire tt le mattine fino a tardi(se solo volessi recuperare tt il sonno perso in gita :lol)... e di compiti sicuro se ne parlerà martedì già lo sò, tranne mate da fare sempre e cmq :D!le vacanze d pasqua dell anno scorso furono belle m ricordo, sopratt rilassanti... spero ke sia lo stex qst anno!!!
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo nn saranno il massimo dato ke da noi ci sn solo 5 miseri giorni di vacanza (da giovedì a martedì compresi) venerdì parto vado a fare un torneo di U18 (12° torneo giovanile nazionale di pallavolo femminile appennino reggiano) e se volete tifate OmegnaPallavolo ;) e quando torno mi rimangono 2 giorni x fare i compiti e cazzeggiare minimamente
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Aghi90: ...cosa farete in questa settimana di vacanza?!

io ho deciso che mi dedicherò al nuoto e agli amici...cose che purtroppo quando c'è scuola non riesco a coinciliare!!...inoltre ho deciso che i libri rimarranno chiusi nello zaino fino a martedì prossimo...mi rifiuto di studiaaareeeeee!!:lol:lol

voi cosa farete di bello invece?!:D
io andrò con alcuni miei amici tra cui c'è anche lider!
mrc89
mrc89 - Genius - 11028 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece devo prepararmi per la tesina.....quest'anno devo affrontare l'esame di maturità spero che vada tutto bene.
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
per queste vacanze solo due parole....RIPOSO E AMICI!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP