fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate x il distubo, avrei necessita` di un paio di info x me di importanza capitale:

1- come faccio a capire che le uova che sto bollendo sono diventate sode?

2-mi date qualche ricetta di insalata di riso? ho il buio piu` totale a livello di idee su cosa metterci... a parte il riso.
devo fare 1 cena fredda a casa mia e vorrei preparare anche l`insalata di riso. attendo i vostri gentili suggerimenti, grazie.

marco
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
beh per le uova non me lo sn mai chiesto....xò penso che quando bolle l'acqua siano sode...nell'insalata di riso i sottaceti, prosciutto, formaggio, tonno, uova, pomodori, wurstel....ci puoi mettere tt quello che ti consiglia la fantasia..
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
per le uova non saprei
nell'insalata mettici anche la maionese e poi ti consiglio di comprare quei barattoli dove c'è tutto per le insalate di riso.
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
speriamo mitra legga il topic, lui e` uno chef magari qualche bella idea la sa :gnam
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
allora eccomi per insalata di riso metteci pomodori tagliati freschi, basilico, tonno, wurstel, emmenthal, prosciutto e poi aggiungici quelle verdure a cubetti (ci sn i vasetti) e se aspetti un attimo cerco tra i miei appunti quando si capisce che le uova sn pronte perchè nn me lo ricordo....
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
grrrrrrrrrrrrrrrrrrazzzie mitico!!! sei sempre molto gentile
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
aspè neh che lo cerco....allora ho cercato le uova da fare sode si deve partire da acqua fredda e calcolare il tempo di cottura dal primo bollore normalmente 10 minuti per quelle sode ah poi quando finisci trucchetto falle raffreddarle sotto acqua corrente sennò ti ustioni le mani nel spellare le uova.. :hi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
ok ne`
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
oh ho modificato il post mio di prima.
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
per le uova non lo so marcus..dunque nell'insalata di riso si mettono diversi condimenti...devi comprare tutti i sott'aceti..funghetti, peperoni, la giardiniera, poi le uova sode tagliate ok, il tonno, i wurstel tagliati a rotelline, cipolline, carotine..tutte cose che trovi dentro i barattoli gia' pronte..le devi solo comprare, e svuotare dentro.. :satisfied
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ma il piacere di sentirti dire dai tuoi amici buona questa insalata di riso: e tu l'ho fatta tutta io condimenti compresi è un piacere immenso e indescrivibile....cmq marcus ho già risposto ho modificato il post di prima...
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti, se non arrivano altri contributi credo si possa chiudere questo tread
grazie :hi:hi:hi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio nonnino mitra è già stato esauriente nella spiegazione!!!!in bocca al lupo x la cena marco spero farai successo!!!!
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
vedi che tocca fare per movimentare le serate estive in attesa delle vacanze. prima o poi organizzo pure un raduno degli utenti e preparo insalata de riso x tutti, una bagnarola !!!!!!! :lol
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
vai nn macherò allora...

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22606 Punti

VIP