brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi ieri è morta mia nonna materna...la nonna alla quale ero piu affezzionata l'unica nonna k io ho konosciuto....è stata una seconda mamma x me...mi ha kresciuta....
stava x salire anke lei a Trieste.....doveva salire il 7....ma ieri un'infarto l'ha kolpita e io nn sn riuscita a drile addio...nn sn potuta andare al funerale xkè nn c'era l'aereo e kon il treno nn avremmo fatto in tempo...mi sento uno skifo....nn voglio piu vivere...

Questa risposta è stata cambiata da mnemozina (03-02-09 09:36, 7 anni 10 mesi 6 giorni )
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Condoglianze, mi spiace molto
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
grazie....:cry
voglio sapere se ci sarà mai un modo di usciere fuori da questa situazione nn vedo piu il motivo di vivere...
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: grazie....:cry
voglio sapere se ci sarà mai un modo di usciere fuori da questa situazione nn vedo piu il motivo di vivere...
Anzitutto condoglianze vivissime...
Ma cara Mary la vita va avanti con atroci sofferenze, la vita si combatte non come nemica, ma come amica. Reputalo un esame, reputalo una prova per vedere effettivamente cosa puoi dare a te a alla tua vita e cerca di compensare questa forte assenza.
Non puoi finirla qui con la vita non ti pare?
Hai 14 anni e un mondo pieno di esperienze e di insidie che ti aspetta non puoi fermarti qui, significherebbe non avere mai vissuto...
tu continua a vivere

Fabry
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: grazie....:cry
Il motivo di vivere lo devi cercare in te, ma questa è una condizione capitata a molti e ognuno è andato avanti. La vita non si è fermata per tua cara nonna quando morì sua nonna, ad esempio. Devi spettare, col tempo ti abituerai alla perdita
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace tantissimo...so come ti senti anke a me è capitato qlkosa di simile...la vita è lunga...vedrai ke questo evento ti servirà x crescere...tvb by Doll
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
nn si può uscire....ineffetti x mia nonna io sn stata la sua luce la sua vita...e lei era la mia luce la mia ita e ora k mi giuderà nel buio della vit??
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
te stessa, sei matura e pronta, adesso prendi la tua vita sulle spalle e reagisci.
Per ora piangi tutto il piangibile e sfogati, quando sarai più lucida ne riparliamo

Fabry
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace tantissimo!:love
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live