• Off-topic
  • una della klassike domande di noi giovani!!!

popular post
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
superkikka
superkikka - Sapiens Sapiens - 1553 Punti
Rispondi Cita Salva
allora un mio ex x nn far scoprire ai suoi k fumava... si portava dietro sempre i cikles e a casa x nascondere i pakketti li metteva o sotto il letto o in un posto della cartella dove la madr5e nn andava a guardare...
dimmi te... fammi altre domande... e se poi vuoi ti do altri consigli...
Cronih
Rispondi Cita Salva
cosa sn i cikles???
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma guarda sei così giovane fumando ti rovini e basta dammi retta è solo un vizio...nasce come un qualcosa che piace, che si ci fa sentire più grandi ma poi diventa uno dei tanti vizi che fatichi a perdere, ti debilita fisicamente (fa perdere fiato, tosse ec..ecc..), per nn parlare delle gravi conseguenze....Fossi in te nn penserei a come nasconderlo a tua madre, ma piuttosto a come nn diventare schiavo del fumo e te lo dico da ex fumatrice, anche io ho cominciato presto....
Cronih
Rispondi Cita Salva
lo so me lo dikono anke mio fratello e mia sorella( anke loro fumano) che il fumo e sl un vizio sl che a questa eta quando qualcosa ti piace la provi sempre...kome i giocattoli da pikkola quando avevi 6 anni ci giokavi sempre adesso che ne hai 26 nn ci gioki piu!!! magari quando saro piu grande capiro la gravita della situazione e come te smettero di fumare!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma i giocattoli nn ti rovinano la salute e nn hanno la meglio sulle tue abitudini le sigarette non puoi metterle sotto il letto o in cantina perchè ti condizionano e non puoi decidere tu quando smettere perchè è un vizio e quindi nn semplice da togliersi....Cmq la mia nn è una critica ma solo un'opinione....
superkikka
Rispondi Cita Salva
cmq i cikles sn quelle cose k mastiki soltanto hai presente i daygum ecco sono quelli
Cronih
Rispondi Cita Salva
ma infatti francy io nn lo presa come una crititca anzi lo preso come un consiglio!!! mi dispiace che tu abbia pensato male!!! nn mi permetterei mai di rispondere a una piu grande di me....
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi sei troppo piccolo per fumare... smetti, finchè sei in tempo. E' davvero dannoso
Cronih
Rispondi Cita Salva
Lo so IPPLALA sl che nn me sn accorto ancora pienamente!!!
superkikka
Rispondi Cita Salva
e meglio se inizi a smettere...
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
un mio amico ha 13 anni, ha fumato x 3 anni ed è 1 anno ke nn fuma +... ha cominciato a 9, ma forse c'entra ke ha problemi in famiglia da quando era davvero piccolissimo... io sono convinta ke non fumerò mai per il semplice motivo ke i miei fumano, e io non voglio assolutamente diventare come loro e commettere questo sbaglio... sono anni che provano a smetterem a non ci riescono, figurati... secondo me è davvero una brutta cosa, te lo dico perchè ho parecchi fumatori in classe...
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
hai solo 13 anni!
Non fumare!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si davvero non fumare, non si dovrebbe mai, ancor più poi quando si è così giovani. Te lo assicuro, un sacco di miei compagni fumano, sono schiavi di quella robaccia :fatt tu credi di dominarle ma sn loro che dominano te, dopo un pò non riesci più a tornare indietro, è difficilissimo, fermati finchè sei in tempo ;)
Aghi90
Rispondi Cita Salva
allora...adesso faccio un pò la mammina e ti faccio un pò di paternale...odio le paternali ma mi sento di farla...non cominciare a fumare...innanzitutto perchè sei troppo giovane e non ne vedo il motivo...io alla tua età tra un pò giocavo ancora con le bambole!:p...è una cosa stupida, conosco molti mie compagni che hanno cominciato a comprare i pacchetti dividendoli con altri amici...adesso si fumano pacchetti e pacchetti al giorno...è una cosa assolutamente stupida e dannosa, che non porta nessun beneficio e non ti fa star assolutamente meglio...togliendo il fatto dei danni che provoca che non sto qui ad elencarti ma il problema è che tutti pensano che sia una cavolata smettere...e invece non è assolutamente così...quindi non cominciare, perchè non è semplice smettere e non porta a nulla...piuttosto iscriviti a yoga, incomincia a correre..fai qualsiasi cosa...ma non cominciare a fumare...ti prego!
...a me qualche volta è capitato di fumare, quindi potresti benissimo dirmi "senti un pò da che pulpito viene la predica" però è proprio per questo che ti dico di non farlo...non è assolutamnte da fighi farsi vedere con una sigaretta in bocca e non si dimostra assolutamente nulla!!

mi sembra difficile che ti abbia convinto a smettere, ma spero almeno di averti fatto riflettere un pochino...;)

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email