stellina96
stellina96 - Erectus - 112 Punti
Rispondi Cita Salva
la fine della scuola si avvicina ed io x l'ultimo giorno ho già programmato qualche sherzo tipo i gavettoni. voi che altro mi consigliate???:satisfied
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti conviene fare i gavettoni, soprattutto se li vuoi lanciare sull'auto dei prof, aspetta la fine degli esami di terza media e poi sbizzarisciti a lanciare gavettoni...

ps: consiglio dopo che hai lanciato i palloncini con l'acqua buttaci su un pò di sabbia :asd
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in off topic!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
qui non si usa fare cosi, noi(in generale ma io non lo faccio)si bucano le ruote della macchina ma io sinceramente non lo trovi divertente, o si mette lo scotch attorno alla amchcina...cose un po' cattive...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
okkio che fare i gavettoni, anche se all'ultimo giorno di scuola può dare il 5 in condotta e quindi la non ammissione agli esami... stay in alert!
dodda
dodda - Genius - 4440 Punti
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: okkio che fare i gavettoni, anche se all'ultimo giorno di scuola può dare il 5 in condotta e quindi la non ammissione agli esami... stay in alert!

è vero lo hanno detto al telegiornale.. ma dai noi abbiamo deciso di farli lo stesso..non vorranno mica bocciare l'intero istituto? :lol
Mexico City
Mexico City - Sapiens - 581 Punti
Rispondi Cita Salva
Fai come nicolas vaporidis in Notte prima degli esami:lol:lol:lol
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
dodda: [quote]mitraglietta:
okkio che fare i gavettoni, anche se all'ultimo giorno di scuola può dare il 5 in condotta e quindi la non ammissione agli esami... stay in alert!

è vero lo hanno detto al telegiornale.. ma dai noi abbiamo deciso di farli lo stesso..non vorranno mica bocciare l'intero istituto? :lol
[/quote]

fate vobis.. il rischio di nn passare l'anno è vostro.. io la scuola la finii da un pezzo dunque!! poi non venite a piangere sul latte versato da nonno mitraglietta neh!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
ahhhahahha....io ieri ho visto i quadri e sn stata ammessa...gg pomeriggio andiamo a buttare le uova e la farina sull e auto dei prof...1 ha la nuova BMW nera metallizzata...nn vedo l oraaaaaaaa
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
so cazziatoni neh! studenti avvisati, mezzi salvati!
tecktonika
Rispondi Cita Salva
le pagelle sn il 16 luglio...ma tanto andiamo tutte trukkate e vestite d nero...se ci sgamano io nn c'entro nnt...basta ke m tolgo la gonna e mi scioglo i kapelli kamminando tranquilla...nn mi poxono akkusare
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
appunto con qui vi danno tardi le pagelle meglio è per i prof. io vi consiglio di apsettare dopo la consegna delle pagelle!
tecktonika
Rispondi Cita Salva
ma ki c va il 17 d luglio ke qa da me c sn 45 gradi...1 amiko è stato kostretto dai bulletti dll skl, di kui facevo parte anke io ma delle bullette baby...a rompere il finestrino della preside ke ha la BMW...i bulli k sn stati sgamati hanno skritto su 1 biglietto

JACOPO 2H...e l hanno sgamato e bocciato kn tt 9...poverino...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ah io non divento matto per voi! fate quello che vi pare!

ps: scrivi per cortesia in italiano e non in chattese!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email