• Off-topic
  • Sondaggio: Ufo... Verità o finzione...?

popular post
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 61.5% 61.5%
  • 15.4% 15.4%
  • 3.8% 3.8%
  • 19.2% 19.2%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Lasciate la vostra opinione
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so che dire, ho messo nn lo so
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
E vero, tra miliardi di pianeti e impossibili che nell'uvinerso ci siamo solo noi, esseri umani! Credo anche che qualcuno dei video o delle foto fatte siano vere.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
Cronih: E vero, tra miliardi di pianeti e impossibili che nell'uvinerso ci siamo solo noi, esseri umani! Credo anche che qualcuno dei video o delle foto fatte siano vere.
sn d'accordo cn Cronih..pensare ke noi siamo gli unici essere viventi mi pare da egoisti!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, sicuramente c'è qualcuno. Ma al 1000% non sono esseri tecnologicamente avanzatissimi che cercano in ogni modo di distruggerci, come si vede nei film.
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me sì! esistono! :D
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Si, sicuramente c'è qualcuno. Ma al 1000% non sono esseri tecnologicamente avanzatissimi che cercano in ogni modo di distruggerci, come si vede nei film.

quoto!
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
si per me si,cm viviamo noi in qlk altro pianeta esistono anke loro
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me esistono,e spero ci siano belle aliene:gelato

Fabry
workent95
workent95 - Sapiens Sapiens - 961 Punti
Rispondi Cita Salva
x me è vero... xk' dal momento ke l'universo è infinito, ci dovrà pur essere una forma di vita diversa alla nostra... no?? :con
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho messo non lo sò ma secondo me in un altro pianeta, in un altro sistema, in un' altra galassia, in un altro universo ci sarà pur qualcuno!!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
non ci credo.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono convintissimo dell' "essenza" extraterrestre degli UFO :yes
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
VERITà!!! ASSOLUTA VERITà: SEGUITE STASERA LA PUNTATA SUGLI UFO DI MISTERO SU MEDIASET!
judo boy
judo boy - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
di mistero nn ti puoi fidare farebbero di tutto pur di vare odiens cmnq gli ufo gg sn una cosa concreta milioni di avvistamenti ogni giorno milioni di testimomi e miliioni di pesone ke cercano di coprire la verità, io un giorno CREDO di aver viso un oggetto volnte nn identificato (U.F.O) cmnq sn del parre ke esistono, poi secondo una stima ci sn buone possbilità ke nell'universo ci siano forme di vita intelligentia nke + di noi la cosa "al difuori dl normale" è il fatto che siano venuti in contatto cn noi:D

PS: nn si srive maiuscolo nei forum xkè equivale ad urlare :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti